1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840428
    The Sky Crawlers, l'ultimo film di animazione di Mamoru Oshii, ha vinto ben tre premi al festival spagnolo Sitget Fest, considerato la rassegna più importante del cinema fantastico. I premi sono: Premio Jose Luis Guarner per il miglior film, Premio Miglior Colonna Sonora a Kenji Kawai e Premio Miglior Film Fantastico, che viene assegnato da una giuria composta solo da giovani ragazzi. Di solito gli anime partecipano nella sezione Animat ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654344
    Lain ha scritto:
    The Sky Crawlers, l'ultimo film di animazione di Mamoru Oshii, ha vinto ben tre premi al festival spagnolo Sitget Fest, considerato la rassegna più importante del cinema fantastico. I premi sono: Premio Jose Luis Guarner per il miglior film, Premio Miglior Colonna Sonora a Kenji Kawai e Premio Miglior Film Fantastico, che viene assegnato da una giuria composta solo da giovani ragazzi. Di solito gli anime partecipano nella sezione Animat ...
     Santo Cielo... l'ho visto ieri sera e sono state le due ore più lunghe passate di fronte ad uno schermo negli ultimi tempi.
    Vedere che qualcosa di simile si accaparra premi tipo "Miglior Film" mi ha accapponare la pelle. :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5654933
    Stefano Castelli ha scritto:
    Santo Cielo... l'ho visto ieri sera e sono state le due ore più lunghe passate di fronte ad uno schermo negli ultimi tempi.
    Vedere che qualcosa di simile si accaparra premi tipo "Miglior Film" mi ha accapponare la pelle. :-|
    A me è piaciuto abbastanza, ma certo non mi sembra un gran film.
    Francamente ho l'impressione che tutto ciò che fa Oshii sia sopravvalutato. Non dico che faccia schifo, ma che ottenga molte più attenzioni e lodi di quanto ne meriterebbe secondo me.
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654948
    Stefano Castelli ha scritto:
     sottoscrivo.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659170
    Lain ha scritto:
    Vorrei allora gentilmente sapere qualcosa su come considerate la mia recensione a fronte delle vostre impressioni.
    Solo curiosità la mia.
     mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro.
    e mi sarebbe piaciuto poterla leggere prima di vedere il film per magari considerare meglio tanti aspetti.
    comunque se volevano parlare ai giovani qui prenderei a bacchettate sulle mani sceneggiatrice e regista... io mi sarei aspettato tutto un altro film, e mi chiedo che c'avranno mai scritto in cinque romanzi.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

[Notizia The Sky Crawlers] Sky Crawlers vince tre premi al Sitget Fest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina