1.     Mi trovi su: Homepage #4840435
    Il mercato dei videogiochi è cambiato tanto in questa generazione. Ora le console possono andare online con facilità, possono scaricare demo e i titoli importanti escono (nel peggiore dei casi) in contemporanea. Ma allora perchè continuare a giocare per PC? Quali sono i vantaggi di questo mercato quasi bistrattato dagli sviluppatori?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840453
    Una scrivania immersa nella penombra di un polveroso studiolo.
    Tu, lui, un monitor 22'' a pochi centimetri che incombe sulla tua indifesa figura.
    E' proprio una questione di approccio al GamePlay.
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"
  3. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4840937
    Il PC non ha lo stesso feeling della console, non c'è niente da fare, almeno su determinati generi. Francamente un FPS su console non riesco a metabolizzarlo. Certo, ad Halo ci ho giocato anche io su 360, ma la mia sensazione (e sottolineo mia) era la medesima di quando ho provato a giocare a PES con la tastiera..... E poi l'hard core gamer Pcista è troppo diverso da quello console. Per me sono mondi completamente diversi e non sovrapponibili. D'altronde se Morhaime ha dichiarato che per adesso non ci pensano nemmeno lontanamente a trasporre WoW su console, significa che la vita del PC è ancora lunga. Semplicemente, è diversa da quella console, tutto qui.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  4. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4841382
    AetherIsHuge ha scritto:
    Una cosa è certa, il PC richiede più cura, più competenza, più spesa. Però con quali risultati!
       Sì, poi ci sono quelli che accendono il 360, giocano solo ad Halo e hanno risolto il problema :P
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70

Giocare su PC: Non solo masochismo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina