1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #4840464
    Copiate ed incollate : "fable2.xbox.com/Experience.aspx" giocate, finite il teatrino e beccatevi i premi speciali che vi saranno assegnati non appena vi loggherete con il vostro account con la copia di Fable2. Io ho preso un libro per espressioni cattive,e una strana pozione...buon divertimento.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2.     Mi trovi su: Homepage #4840496
    uziel ha scritto:
    Copiate ed incollate : "fable2.xbox.com/Experience.aspx" giocate, finite il teatrino e beccatevi i premi speciali che vi saranno assegnati non appena vi loggherete con il vostro account con la copia di Fable2. Io ho preso un libro per espressioni cattive,e una strana pozione...buon divertimento.
     Paolo, mamma mia quanto bramo questo gioco :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840510
    uziel ha scritto:
      nasty expresion book and a vial of apocalyptic pink dye

volevo qualche arma sgravata :DD
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4840546
    DevilRyu ha scritto:
    nasty expresion book and a vial of apocalyptic pink dye

volevo qualche arma sgravata :DD
      Anche io le stesse cose! Vedo che qui siamo tutti infami!! :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #4843593
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    Raga ma possibile che a pochissimi giorni dall'uscita non ci saino recensioni??
     Molti redattori europei e americani ce l'hanno da qualche giorno e se lo stanno spulciando bene. Li prime impressioni sembrano molto positive. [color=#4f6228;" lang="IT">I
    //Il medico di nextgame//

Premi speciali in Fable 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina