1. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4840587
    Domandone: giocando a circa 60 cm
    dal televisore, con la 360, vale la pena passare da
    un 26 pollici hdready ad un 32 pollici full hd?
    Potrei fare lo scambio con un 300 euro di aggiunta, e ci sto pensando....
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4840604
    hp di fondo:non usi la tv solo per giocare ai VG
    conclusione:NO
    vale la pena solo se passi ad un plasma full hd,ma mi pare che 32 pollici non esistaano
    pertanto tieni il 26,anche perchè con un ful hd LCd in Sd rimpiangeresti addirittura il buon vecchio tubo catodico

p.s. queste le considerazioni a 6 mesi fa,oggì non sò se qualcosa è cambiato,ma vogliate perdonarmi,poco tmepo per seguire tutti i nuovi modelli:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840632
    32 pollici fullHD si fa fatica a distiguerli rispetto al 720p. con sorgenti in bassa definizione dovrebbe rendere un po peggio rispetto al 26 hdready. vedi tu come ti sembra la qualità d'aiiamgine di questo 32, 300 euro di differneza non sono molti ma non è neanche molto il divario tra 26 e 32.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4842981
    In realtà mi interessa solo per la 360,
    la televisione praticamente la evito
    e per l'informazione ho il pc.
    Quindi dite che tra un 26 hdready ed un 32 full hd da mezzo
    metro non c'è molta differenza?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4843084
    Arit72 ha scritto:
    In realtà mi interessa solo per la 360,
    la televisione praticamente la evito
    e per l'informazione ho il pc.
    Quindi dite che tra un 26 hdready ed un 32 full hd da mezzo
    metro non c'è molta differenza?
      la differenza c'è eccome
    non so se il gioco vale la candela visto che i giochi del 360 sono tutti a 720p e verranno upscalati (dalla console oppure dalla tv,sta a te decidere quale è la soluzione migliore) e quindi non sono nativi full HD
    ma da quella distanza la differenza la vedrai
    per curiosità,che tv hai in mente di prendere?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4844354
    matly ha scritto:
    la differenza c'è eccome
    non so se il gioco vale la candela visto che i giochi del 360 sono tutti a 720p e verranno upscalati (dalla console oppure dalla tv,sta a te decidere quale è la soluzione migliore) e quindi non sono nativi full HD
    ma da quella distanza la differenza la vedrai
    per curiosità,che tv hai in mente di prendere?
     il samsung 32a656
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4844414
    matly ha scritto:
    la differenza c'è eccome  
    Imho la differenza è che nel giro di un paio di mesi finisce con perderci 20 diottrie. Per quando un 32 pollici non sia enorme, è pur vero che visionarlo da 60 cm è pura follia. Manco ce la farebbe a vedere il quadro completo...gli si fonderebbero le pupille in brevissimo tempo.
    Un 32 hd ready va più che bene visionandolo a poco meno di un metro e mezzo che, in un uso normale, è già affaticante.
    Proud member of Outcast.it
  8. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4844470
    toghy ha scritto:
    Imho la differenza è che nel giro di un paio di mesi finisce con perderci 20 diottrie. Per quando un 32 pollici non sia enorme, è pur vero che visionarlo da 60 cm è pura follia. Manco ce la farebbe a vedere il quadro completo...gli si fonderebbero le pupille in brevissimo tempo.
    Un 32 hd ready va più che bene visionandolo a poco meno di un metro e mezzo che, in un uso normale, è già affaticante.
     Azz, non credevo che gli lcd fosserò così dannosi.
    Diciamo che non sono 50 cm, ma circa 70,
    comunque la distanza è certo poca....
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4844542
    Arit72 ha scritto:
    Azz, non credevo che gli lcd fosserò così dannosi.
    Diciamo che non sono 50 cm, ma circa 70,
    comunque la distanza è certo poca....
     Di per sè gli lcd non sono dannosi, anzi da questo punto di vista l'assenza di flickering li rende meno stressanti di un plasma. Il punto è che nella tua ipotesi subentrano altri problemi che non sono legati alla tecnologia, ma al suo uso. Gli occhi si affaticano non solamente causa brevi distanza di visione, ma anche a seconda dei movimenti che debbono fare per catturare tutto l'insieme dell'immagine. Un 32 pollici sparato in faccia a quel modo per visionare immagini dinamiche come film o videogiochi ti costringerebbe ad uno sforzo pesantissimo da parte degli occhi.
    Imho valuta bene questa cosa: per espeirenza personale un 32 pollici a un metro e mezzo è più che sufficiente, e per quel range di distanza e risoluzione meglio puntare sugli hd ready.
    Proud member of Outcast.it
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4851471
    Salve.

Ho bisogno di un nuovo schermo 32"".

La distanza è di circa 1,5m e devo collegarci Xbox360,Nintendo Wii e gioco ancora con la PS2 (i giochi più recenti li ho testati su tv hd di amici e li vedo bene mentre i titoli prodotti nei primi anni di vita della console, quelli sono inguardabili). Di film in blue-ray non me ne importa, per quanto riguarda  Il budget....bhe mi è piaciuto molto il Sony KDL-32 W4000E, solo che vorrei cercare di arrivare sui 600-700max.

Se non esistono alternative (dei Samsung ci sono la serie a557-a558-a559) potrei cercare di mettere da parte qualche soldo e prendere il sony, che ne dite?

Ciao.

[Modificato da cloud-zeta il 25/10/2008 00:55]

11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4851664
    cloud-zeta ha scritto:
    Salve.

Ho bisogno di un nuovo schermo 32"".

La distanza è di circa 1,5m e devo collegarci Xbox360,Nintendo Wii e gioco ancora con la PS2 (i giochi più recenti li ho testati su tv hd di amici e li vedo bene mentre i titoli prodotti nei primi anni di vita della console, quelli sono inguardabili). Di film in blue-ray non me ne importa, per quanto riguarda  Il budget....bhe mi è piaciuto molto il Sony KDL-32 W4000E, solo che vorrei cercare di arrivare sui 600-700max.

Se non esistono alternative (dei Samsung ci sono la serie a557-a558-a559) potrei cercare di mettere da parte qualche soldo e prendere il sony, che ne dite?

Ciao.
     a quanto pare il w4000 soffre di problemi piuttosto evidenti,in particolare di solarizzazione,causati dalla elettronica un po scarsina..
    sinceramente non saprei cosa consigliare riguardo i full HD 32",che a conti fatti sono sempre i parenti poveri dei modelli da 40"..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

32 pollici full hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina