1.     Mi trovi su: Homepage #4840677
    non ci sono ancora conferme certe.... ma quasi al 100% assassin's creed due è in sviluppo.
    Un intervista ,David Wilkinson,ha dichiarato questa cosa e che questo nuovo assassin creed sarà più spettacolare .. che si potrà nuotare e fare molte altre cose...
    a quanto pare l'anno in cui si svlogerà il gioco sarà sempre lo stesso.

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=56591

:sbav::toghy::sbav:
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  2.     Mi trovi su: Homepage #4840683
    Morga69 ha scritto:
    non ci sono ancora conferme certe.... ma quasi al 100% assassin's creed due è in sviluppo.
    Un intervista ,David Wilkinson,ha dichiarato questa cosa e che questo nuovo assassin creed sarà più spettacolare .. che si potrà nuotare e fare molte altre cose...
    a quanto pare l'anno in cui si svlogerà il gioco sarà sempre lo stesso.

[/url][url=http://www.worthplaying.com/article.php?sid=56591]http://www.worthplaying.com/article.php?sid=56591

:sbav::toghy::sbav:
     speriamo che si possano fare MOLTE piu cose.. è l'unico gioco che mi ha fatto addormentare col pad il mano...
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840692
    pelooooo ha scritto:
    speriamo che si possano fare MOLTE piu cose.. è l'unico gioco che mi ha fatto addormentare col pad il mano...
    Si speriamo, così invece di ripeterle tutte a rotazione, per 12 ore, potremo ripeterle per 24.
    Speriamo abbiano fatto tesoro delle critiche, dubito al secondo giro fiocchino i 10 campati per aria.
    Anche se, dopo aver visto il gatto persiano del vicino cercare di montarsi un boxer del palazzo di fianco, non mi stupisco più di niente...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4840693
    pelooooo ha scritto:
       SI chiaro... il nuotare è una delle poche cose che ha potuto dire il povero animation director:D
    credo che comunque entro fine 2009  esca8-)
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  5.     Mi trovi su: Homepage #4840695
    stavolta il gameplay è previsto oppure glissano ancora su una questione così marginale? :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4840710
    la cosa che più mi infastidisce è la riproposizione della medesima epoca storica.mi sarebbe piaciuto (davvero) una serie di giochi con protagonista la stirpe di altair nelle varie epoche.
    il primo l'ho amato, nonostante la ripetitività, valeva il prezzo del biglietto.
    staremo a vedere.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840716
    dusteppe ha scritto:
    la cosa che più mi infastidisce è la riproposizione della medesima epoca storica.
    Chissà, potrebbe essere una cosa buona il non dover allestire un'ambientazione tutta rinnovata; insomma, magari stavolta si dedicheranno agli impianti idraulico, elettrico e all'arredamento, invece di limitarsi ad re-intonacare la facciata.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  8.     Mi trovi su: Homepage #4840904
    xPeter ha scritto:
    Chissà, potrebbe essere una cosa buona il non dover allestire un'ambientazione tutta rinnovata; insomma, magari stavolta si dedicheranno agli impianti idraulico, elettrico e all'arredamento, invece di limitarsi ad re-intonacare la facciata.
      Ho adorato il primo adorerò il secondo....non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia :sbav:
  9. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4840912
    Bark ha scritto:
    Ho adorato il primo adorerò il secondo....non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia :sbav:
      Anche io ho adorato il primo e l'ambientazione nell'epoca delle crociate la adoro! Spero che riescano a far variare la tipologia delle missioni, e mi piacerebbe vedere un sistema di azione-reazione degno di questo nome, magari ai livelli di Fable 2 (che dicono sia fantastico) o anche come in The Witcher. Non è che qualcuno può tradurre le feature elencate nel link di Morgan? Non c'azzecco molto con l'english!:D
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4840921
    livio-86 ha scritto:
    Anche io ho adorato il primo e l'ambientazione nell'epoca delle crociate la adoro! Spero che riescano a far variare la tipologia delle missioni, e mi piacerebbe vedere un sistema di azione-reazione degno di questo nome, magari ai livelli di Fable 2 (che dicono sia fantastico) o anche come in The Witcher. Non è che qualcuno può tradurre le feature elencate nel link di Morgan? Non c'azzecco molto con l'english!:D
      dice che per il seguito di questo game la pr di ubisoft Jade Raymond si rifarà le tette( è indecisa tra una quarta o  quinta) e qualche altro ritocchino  quindi ci sarnno molti  più  uuuuhh  aaaaahhh  sbav sbav  e il gioco vendera ancora di più
    ;P
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  11. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4840929
    sigfrido ha scritto:
    dice che per il seguito di questo game la pr di ubisoft Jade Raymond si rifarà le tette( è indecisa tra una quarta o  quinta) e qualche altro ritocchino  quindi ci sarnno molti  più  uuuuhh  aaaaahhh  sbav sbav  e il gioco vendera ancora di più
    ;P
      Ancora?! Ma lo vogliamo capire che Jade Raymond non esiste? è il nuovo prototipo di unreal engine 4!8-) Comunque scherzi a parte che dice nel link?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4841097
    Dark76 ha scritto:
    visto che il motore grafico è gia fatto eventualmente solo da affinare
    speriamoc he sta volta si curi maggiormente la ia dei nemici e la varieta del gameplay

in effetti difettucci (veniali imho) a parte resta il motore che più mi ha impressionato in questa generazione. Tra i titoli già usciti.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4841101
    Bene, speriamo che nel secondo episodio inseriscano anche un gioco nella bellissima atmosfera e grafica.

:->
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Xbox360,Ps3]Assassin's Creed 2 è "in sviluppo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina