1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4840833
    Work in progress.
    Con il vostro aiuto sarebbe bello stilare una breve lista di titoli PC in uscita con relativa collector's edition, visto che queste ultime sono disponibili per poco tempo (anche se non sempre è così, vedi UT3 o Spore le cui CE sono ancora sugli scaffali di tutti i negozi) e so benissimo che qui c'è qualche feticista arrapato -e io sono in cima alla lista 8-) che si è comprato pure la limited di "Lucignolo: il gioco" pensando di fare l'affare-.
    Inserirò quindi dei link diretti ai siti che vendono collector's sia italiani che non, visto che le edizioni normali le potete acquistare pure dal panettiere.
    Vorrei precisare che questo NON È un topic dove mostrare le proprie collezioni: questo è il luogo della meditazione prima del coito per cui direi, se i moderatori sono d'accordo, di limitare le immagini allo stretto necessario cioè alle cover dei giochi e/o al contenuto delle CE.
    Aggiornerò il topic basandomi sui miei dati e principalmente sulle vostre segnalazioni. Mi raccomando, se avete dei suggerimenti utili non esitate.
    La lista è in ordine cronologico di uscita: i titoli in blu NON SONO DISPONIBILI come limited edition, quelli in rosso sì.

World Of Warcraft: Wrath Of The lich King
    Release date: 13/11/2008
    Limited Edition: sì
    MediaWorld (?)
    ___________________________________________________________________________________________

Call Of Duty: World At War
    Release date: 14/11/2008
    Limited Edition: no
    ___________________________________________________________________________________________

Football Manager 2009
    Release date: 14/11/2008

The Lord Of The Rings Online - Volume 2: Mines Of Moria
    Release date: 18/11/2008
    Limited Edition: si
    Play.com (55.99 euro)

Sins Of A Solar Empire: Entrenchment
    Release date: ??/11/2008

Prince Of Persia
    Release date: 05/12/2008
    Limited Edition: sì (solo Play.com)
    Play.com (34.99 euro)

__________________________________________________________________________ _________________

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 09/11/2008 19:27]

Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4840860
    Hammer ha scritto:
    Di WotLK c'è la Collector's Edition: http://www.worldofwarcraft.com/wrath/features/collector/index.xml.
      Mi sembrava strano infatti. Probabilmente sarà distribuita... No scusa, intendevo, sarà esaurita in tutti i Mediaworld come sempre. Grazie della segnalazione.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4841079
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    [/url] Mi sembrava strano infatti. Probabilmente sarà distribuita... No scusa, intendevo, sarà esaurita in tutti i Mediaworld come sempre. Grazie della segnalazione.
    Più che altro mi sa che in Italia la vende solo un negozio particolare (Multiplayer.it?), così come in UK. Era successo lo stesso anche con le CE precedenti.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4842960
    Occhio: stiamo parlando di versione solo PC (altrimenti avrei segnalato anche l'edizione speciale di Dead Space per 360 e PS3, sempre che qualcuno riesca a comprarsela...) e comunque i prezzi segnalati sono quelli dei negozi indicati. Controlla pure su Play e The Hut: avevo messo i link ma come ho detto ogni volta che salvavo il forum mi incasinava gli url...

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 16/10/2008 20:06]

My Steam ID

Date di uscita (Collector's Edition inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina