1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4840891
    Sono già disponibili questa mattina i nuovi firmware per PSP e PlayStation 3 scaricabili direttamente via console se collegati a PlayStation Network o (nel caso di PS3) dall'indirizzo a fondo news. Su PSP, la principale novità riguarda il PlayStation Store che, dopo l'aggiornamento, potrà essere raggiunto anche via portatile per acquistare o scaricare gratis demo, sfondi, musica e altro. Su PlayStation 3, le principali novità interessano il risparmio energetico dei ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840977
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Qualcuno li ha scaricati? Vado tranquillo o questo nuovo firmware trasforma la PS3 in un acceleratore atomico che aprira un buco nero che ingloberà il mondo?
      scaricati io, per ora nessun problema..

gioco felice ad uncharted (per via dei trofei) :))
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4841008
    killer7 ha scritto:
    Ho letto che da oggi si potranno fare degli screenshot durante le sessioni di gioco... è vero ?
     Se leggi la news per bene c'e' scritto.

Una cosa.... supporto a Fash 9....WHAT?! DAVVERO!??!? NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!! Sarebbe una gran cosa per migliorare il browser che risente parecchio diquesta mancanza.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4841077
    Magallo ha scritto:
    Se leggi la news per bene c'e' scritto.

Una cosa.... supporto a Fash 9....WHAT?! DAVVERO!??!? NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!! Sarebbe una gran cosa per migliorare il browser che risente parecchio diquesta mancanza.
    Confermato, funziona.
    Gametrailers e next in hd su ps3, non ci credo, ma è vero.

:)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4841116
    boh, non so che dirvi, ma è così.
    avete visto che è stata migliorata anche la gestione del profilo? avatar (sempre gli stessi), codici da riscattare, cambio password, carta di credito etc...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4841144
    killer7 ha scritto:
    Cavolo... ORA TUTTI I VIDEO IN BIANCO E NEROOOOOOOOO :O

Aiutoooooooooooo X(

Guardando nelle impostazioni video mi dice che i contenuti registrati a 50 hz verrano automaticamente visualizzati a 50 hz.

Perchè si vedono in bianco e nero ? Non era per i 60 hz che esistevano i problemi ?

[Modificato da killer7 il 15/10/2008 12:39]

[Notizia PSP] Nuovi firmware per PSP e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina