1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4840911
    Da qualche tempo non leggevamo voci sull'arrivo di Metal Gear Solid 4 in casa Xbox 360, ma a rilanciare tali "notizie" è stavolta la stessa Konami. Alla chiusura del Tokyo Game Show, Yoshitaka Arai (portavoce della casa nipponica) ha infatti ammesso che il produttore sta valutando la possibilità di realizzare altre versioni del gioco, soprattutto in relazione alle vendite dei titoli Xbox 360 in occidente. Ovviamente siamo ancora lontani da ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840936
    rogerw ha scritto:
    ci fosse una classifica dei "rumors", mgs4 sarebbe sicuro al primo posto.

e dire che l'ho preso al day1 e ancora lo devo finire 8-(
      Generalmente quando i rumor sono così insistenti c'è sempre una base di verità, l'ho imparato su Scream. Di certo il giorno che l'annunciano sul TG nazionale vedremo la notizia di "Boxaro sanguinario corre nudo per strada con tatuati diversi insulti contro una nota multinazionale giapponese" :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840938
    aleZ ha scritto:
    Da qualche tempo non leggevamo voci sull'arrivo di Metal Gear Solid 4 in casa Xbox 360, ma a rilanciare tali "notizie" è stavolta la stessa Konami. Alla chiusura del Tokyo Game Show, Yoshitaka Arai (portavoce della casa nipponica) ha infatti ammesso che il produttore sta valutando la possibilità di realizzare altre versioni del gioco, soprattutto in relazione alle vendite dei titoli Xbox 360 in occidente. Ovviamente siamo ancora lontani da ...
      "[...]la possibilità di realizzare altre versioni del gioco, soprattutto in relazione alle vendite dei titoli Xbox 360 in occidente."

mmm... una sorta di substance? :\
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4840939
    succederà come per MGS2....

fra un anno la extended verision sarà disponible per tutte e 2 le console. :)

e finalmente con il finale che aveva in mente Kojima, ma che è stato rifutato dal team di lavoro....(ma allora che cavolo ti chiamano a fare CAPO? Boh...)

Otacon e Snake giustiziati, come Sacco e Vanzetti e in questo modo la canzone finale ha un senso finalmente. 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4840940
    Elciuwa ha scritto:
      "[...]la possibilità di realizzare altre versioni del gioco, soprattutto in relazione alle vendite dei titoli Xbox 360 in occidente."

mmm... una sorta di substance? :\
      non c'è 2 senza 3....

anzi non c'è 3 senza 4....anche il primo MGS ebbe la sua bella versione estesa all'epoca....

orma è una moda per metal gear, ed è logico visti i soldi che fa a palate

[Modificato da Solidino il 15/10/2008 09:49]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4840944
    Se esce sono contento, ma ormai va escluso di diritto da quei discorsi sulle esclusive perdute e cose simili: con grande probabilità, uscirebbe comunque almeno un anno dopo la versione PS3, quindi con le medesime tempistiche di un Metal Gear Solid 2 su Xbox o di un Bioshock su PS3. Niente, cioè, da far urlare alla tragedia (per in fanboy di una parte) o alla vittoria (per i fanboy dell'altra). Tutti gli altri, che fanboy non sono, possono solo sperare che la conversione sia più degna di quella del secondo episodio, in modo che tutti possano godere di un titolo comunque meritevole! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840951
    Maximus ha scritto:
    Se esce sono contento, ma ormai va escluso di diritto da quei discorsi sulle esclusive perdute e cose simili: con grande probabilità, uscirebbe comunque almeno un anno dopo la versione PS3, quindi con le medesime tempistiche di un Metal Gear Solid 2 su Xbox o di un Bioshock su PS3. Niente, cioè, da far urlare alla tragedia (per in fanboy di una parte) o alla vittoria (per i fanboy dell'altra). Tutti gli altri, che fanboy non sono, possono solo sperare che la conversione sia più degna di quella del secondo episodio, in modo che tutti possano godere di un titolo comunque meritevole! :)
     MGS4 da quello che ricordi è il più bel gioco, tecnicamente parlando, della produzione orientale (almeno che ricordi) ma non credo che la conversione porti parecchi porblemi e anche per lo spazio credo che, essendo diviso in capitoli, è il gioco che più si presta ad un multidisco senza nessunissimo problema. Imho un MGS4 Exixstence è certo, anzi con quel nome è anche parecchio ironico visto tutti i rumor che si è portato dietro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4840953
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    MGS4 da quello che ricordi è il più bel gioco, tecnicamente parlando, della produzione orientale (almeno che ricordi) ma non credo che la conversione porti parecchi porblemi e anche per lo spazio credo che, essendo diviso in capitoli, è il gioco che più si presta ad un multidisco senza nessunissimo problema. Imho un MGS4 Exixstence è certo, anzi con quel nome è anche parecchio ironico visto tutti i rumor che si è portato dietro.
      Dopo aver visto che erano riusciti a far sì che MGS2 su Xbox fosse peggio graficamente della versione PS2, sono pronto a tutto... :-|
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Konami "riflette" su Metal Gear e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina