1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4841013
    Previsto a fine mese nei negozi, anche in bundle con l'headset Bluetooth, SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation è uscito allo scoperto con tre nuovi filmati che trovate in fondo a questa notizia, in alta risoluzione e comodamente scaricabili. I trailer mostrano tre differenti modalità di gioco, nonché tre mappe prelevate dalle sette che saranno complessivamente disponibili per questo shooter multiplayer a sfondo militare, caratterizzato da una certa enfasi sul realismo ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4841028
    Dark76 ha scritto:
    ma il prezzo quale sara ed è vero che esce solo su psn?
    se costerà poco tipo wipeout hd penso di prenderlo in attesa di resistance2 che esce a fine novembre

il video mi è piaciuto (ricorda molto cod4 come meccaniche)
     Esce come Warhawk, sia su PSN che boxed ma questa volta con l'auricolare ufficiale Sony. Io ho provato la demo e non mi ha detto nulla.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4841038
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Esce come Warhawk, sia su PSN che boxed ma questa volta con l'auricolare ufficiale Sony. Io ho provato la demo e non mi ha detto nulla.
      view ti vedo apatico XD lavori troppo

auricolare? non mi serve gia lo ho anche se averlo ufficiale non sarebbe male
    aspettiamo resistance 2? ma socom non "regnava" su ps2? XD

[Modificato da Dark76 il 15/10/2008 11:06]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4841055
    Dark76 ha scritto:
    view ti vedo apatico XD lavori troppo

auricolare? non mi serve gia lo ho anche se averlo ufficiale non sarebbe male
    aspettiamo resistance 2? ma socom non "regnava" su ps2? XD
     Boh, mai giocato un SOCOM e questo di certo non è stato amore a prima vista. Blu ne parlava bene. L'auricolare invece conto di prenderla.
  5. Ola!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4841670
    Questi video sono vecchi di un mese. E non avete nemmeno annunciato tutte le modalità di gioco. Dove tra l'altro sono le più importanti. Demolition, Breach ed aliminazione (classico dead match a vita singola o infinita o multipla).

Costo 59 euro con cuffie con supporto audio hd con il nuovo aggiornamento della ps3 2.50
    30 o 39 euro (non ricordo), su psn o supporto Blu ray disc.

Passo e chiudo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842119
    morcas ha scritto:
    Questi video sono vecchi di un mese. E non avete nemmeno annunciato tutte le modalità di gioco. Dove tra l'altro sono le più importanti. Demolition, Breach ed aliminazione (classico dead match a vita singola o infinita o multipla).

Costo 59 euro con cuffie con supporto audio hd con il nuovo aggiornamento della ps3 2.50
    30 o 39 euro (non ricordo), su psn o supporto Blu ray disc.

Passo e chiudo.
      41 euro su play.com con le cuffie.
    Tutto in Italiano :)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4864635
    DARIX ha scritto:
    Ciao a tutti , una informazione  su SOCOM per PS3
    ma è vero che si potrà  giocare solo on-line?:O
    non posso giocare da solo?:O
    grazie mille
    Darix ;)
     Da quello che so il gioco è solo per il multiplayer.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[Notizia SOCOM U.S. Navy SEALs Confrontation] Le modalità di SOCOM Confrontation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina