1. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #4841119
    Mostrata nell'area "over 18" dello stand Sony al TGS (il cui accesso era precluso fino a esibizione di un documento. Regola applicata con zelo tipicamente nipponico perfino agli ultra-cinquantenni in fila...), l'ultima fatica di From Software non ha a che fare, per una volta, con mech da combattimento e ninja. Nei panni di un cavaliere senza nome, e dopo una rapida fase di personalizzazione del proprio personaggio (resa ancor più ...
  2. battlefield  
        Mi trovi su: Homepage #4852287
    Mi è sembrato un po' strano non trovare un minimo riferimento ai vecchi gdr di From Software, ovvero King's Field e vari pseudo-spin off (Eternal Ring, Shadow Tower, Shadow Tower Abyss). Insomma, parlare di ambientazione fantasy come una novità per questa software house mi sembra difficile. Più che altro è la prima volta, se non sbaglio, che si cimentano in questo campo per un gioco in terza persona, visto che precedentemente avevano lavorato esclusivamente in soggettiva.
    Tra l'altro noto con dispiacere che non vi sono ancora novità su un possibile King's Field next-gen :(
    Ruby Ruby Ruby

[Anteprima Demon's Souls] L'ammazzadraghi di From Software

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina