1.     Mi trovi su: Homepage #4841165
    I distributori sembrano aver trovato la gallina dalle uova d'oro. Infili un pupazzetto da 10 centesimi in una confezione e ci guadagni 10 euro puliti. Di eccesioni ce ne sono, ma le limited hanno davvero motivo di esistere?
    Se sì, preferite il pupazzetto o qualcosa come artwork e documentari aggiuntivi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4841190
    Ho smesso di essere collezionista many, many, many years ago, se mai lo sono davvero stato. Per me sostanza >>> forma e non per niente auspico tutto su Steam e via. Però confezioni metallose come quella di BioShock o la Special di Clear Sky esercitano su di me un fascino particolare. A cui non so resistere. ^^

Poi, gioco a parte, sticazzi quel che ci trovo dentro. :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4841353
    teoKrazia ha scritto:
    Ho smesso di essere collezionista many, many, many years ago, se mai lo sono davvero stato. Per me sostanza >>> forma e non per niente auspico tutto su Steam e via. Però confezioni metallose come quella di BioShock o la Special di Clear Sky esercitano su di me un fascino particolare. A cui non so resistere. ^^

Poi, gioco a parte, sticazzi quel che ci trovo dentro. :P

Ammetto di essere dannatamente feticista, voglio comprare la scatoletta di metallo, di cui bullarmi con gli amici.
    Però, a onor del vero, spesso i vari bonus disk e libretti di artwork manco li guardo  ;P
  4. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4841517
    teoKrazia ha scritto:
    Però confezioni metallose come quella di BioShock o la Special di Clear Sky esercitano su di me un fascino particolare. A cui non so resistere.

Pensavo che gli hard-core-gamer fossero immuni alle delizie del mktg. Non ti ci vedo con l'Action Figure sopra il monitor....:->
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  5. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #4842137
    Usata? Naaa, non ci siamo. Pupazzi, borse, cassettine, pettini, magliette, CD delle limited edition non si espongono, usano, indossano, ascoltano. Si lascia tutto lì, nella custodia originale, a prendere polvere. O "diminuisceilvalorecollezionistico"... ;)
    Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  6. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4842782
    Limited forever. Salvo rari casi se è limited è mio. I rari casi sono le collection dei MMORPG che non frequento per paura (due settimane a EVE Online sono bastate a trasformarmi in una specie di zombie che rimuginava sul tempo rimanente al raggiungimento delle skill) e i giochi che non gradisco, come Two Worlds.
    Poi è vero che ci sono delle limited che potrebbero pure starsene dove sono, come quella di Sacred 2 che purtroppo ho acquistato e che offre un artbook striminzito, i tatuaggi :DD , la colonna sonora e il Pack GFX che fa diventare il gioco più figo ma che non userò mai perchè già è n mattone con la grafica normale, figuriamoci con questa.
    Pure quella di Half Life 2 era parecchio lurida.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4842871
    Integritas70 ha scritto:
    Pensavo che gli hard-core-gamer fossero immuni alle delizie del mktg. Non ti ci vedo con l'Action Figure sopra il monitor....:->

Io sapevo il contrario. I casual che "er pupazzo macchissene, anzi c'è pirata?"
    Mentre l'appassionato è quello che si sceglie l'edizione strafigodeluxelimitedlegendaryTheOneHighlander...

Io dipende. Se il gioco mi piace parecchio vado di collezione, altrimenti standard.

Poi dipende pure dal prezzo. Roba tipo la legendary di Halo 3 l'ho fatto una volta o due nella vita, GOW2 mi piacerebbe con fucilone ma è grosso e non saprei dove metterlo, costa ed è finto, quindi scaffale, almeno al prezzo che leggo in giro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4842883
    Atlas ha scritto:
    Io sapevo il contrario. I casual che "er pupazzo macchissene, anzi c'è pirata?"
    Mentre l'appassionato è quello che si sceglie l'edizione strafigodeluxelimitedlegendaryTheOneHighlander... 

È che lui ha un'idea tutta particolare dell'hardcore gamer.
    Anzi, meglio: lui ha un'idea tutta particolare di me. ^^

Limited o Pezzente edition?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina