1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4841221
    E questo da dove sbuca?

Yattaman Wii: Bikkuridokkiri Machine de Mou Race da Koron.

Sviluppato da Takara Tomy.

Racing Game alla Mario Kart con i veicoli della famosa serie di Tatsunoko.

Prime immagini qui.

Ah, mi porto avanti col lavoro: "A che serve se su Wii c'è già Mario Kart?".

(lo voglio!)

[Modificato da Stefano Castelli il 15/10/2008 13:17]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4841421
    Stefano Castelli ha scritto:
    E questo da dove sbuca?

Yattaman Wii: Bikkuridokkiri Machine de Mou Race da Koron.

Sviluppato da Takara Tomy.

Racing Game alla Mario Kart con i veicoli della famosa serie di Tatsunoko.

Prime immagini qui.

Ah, mi porto avanti col lavoro: "A che serve se su Wii c'è già Mario Kart?".

(lo voglio!)
      Semmai "a che serve se poi non arriva in europa?" :-\
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842023
    HeroQuest ha scritto:
    Minchia pero'...non dico tanto,ma almeno sbattersi un po' di piu' sulla grafica non gli costerebbe nulla a sti sviluppatori del menga:-\
     Infatti c'è qualcuno che lo fa:

http://www.gametrailers.com/player/41553.html

E' terribilmente off-topic, lo so, ma, perfavore, vedetelo. Non so perché, ma per quanto mi riguarda questo trailer emana un'atmosfera unica, un "sentore" giapponese puro, profondo, che non avvertivo da tempo in ambito videoludico.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4842026
    @yami
    Grazie per il link (questo filmato me l'ero perso), molto bello in generale, lo stile mi piace moltissimo.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #4842093
    yami ha scritto:
    Infatti c'è qualcuno che lo fa:

http://www.gametrailers.com/player/41553.html

E' terribilmente off-topic, lo so, ma, perfavore, vedetelo. Non so perché, ma per quanto mi riguarda questo trailer emana un'atmosfera unica, un "sentore" giapponese puro, profondo, che non avvertivo da tempo in ambito videoludico.
      Si lo so',ma si dovrebbe prendere piu' esempio da queste rare perle.Fragile mio al day one,rigorosamente in giapponese(tanto prima che lo vediamo qui in eruopa passera' una vita:-\
    ).

P.S. La bellissima canzone che si sente in sottofondo sembra essere cantata dalla bravissima Angela Aki(che gia' aveva cantato Kiss Me Good-Bye in FF12),ma potrei sbagliarmi.

[Wii] Yatta! Yatta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina