1.     Mi trovi su: Homepage #4841375
    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un home theater (preferibilmente un kit all-in-one) da collegare alla mia tv hd e all'Xbox 360.
    Deve necessariamente avere un ingresso digitale ottico?
    Se successivamente volessi affiancargli un lettore Blu-Ray o un DTT o un decoder SKY dovrei collegarli al lettore dvd amplificato del kit? In questo caso dovrebbe avere due o più ingressi digitali ottici?
    Ho letto dei sintoamplificatori+casse Yamaha, ma sono proprio inguardabili e inconciliabili con la mia stanza e preferisco privilegiare l'aspetto estetico rispetto alla qualità..
    Grazie dell'aiuto, sono un po' confuso!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4841607
    gnimsgiacomo ha scritto:
    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un home theater (preferibilmente un kit all-in-one) da collegare alla mia tv hd e all'Xbox 360.
    Deve necessariamente avere un ingresso digitale ottico?
    Se successivamente volessi affiancargli un lettore Blu-Ray o un DTT o un decoder SKY dovrei collegarli al lettore dvd amplificato del kit? In questo caso dovrebbe avere due o più ingressi digitali ottici?
    Ho letto dei sintoamplificatori+casse Yamaha, ma sono proprio inguardabili e inconciliabili con la mia stanza e preferisco privilegiare l'aspetto estetico rispetto alla qualità..
    Grazie dell'aiuto, sono un po' confuso!
      bhe ottima scelta,estetica vince su qualità :DD

con quei trabiccoli non ci fai nulla,è già un miracolo trovarne uno che abbia un ingresso audio ottico,di solito sono totalmente chiusi e in ogni caso è impossibile che abbiano 3 o 4 ingressi ottici.
    se vuoi un impianto serio compri amplificatore multicanale + casse,i kit yamaha sono consigliabili visto che sono i migliori entry-level,ma ci sono pure altre marche,solo che i prezzi salgono..
    il resto,e te lo diranno tutti gli appassionati,semplicemente non esiste
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4841657
    gnimsgiacomo ha scritto:
    Quindi è proprio necessario che abbia tutti quegli ingressi ottici? Ma dici che questi kit non vanno bene neanche per una camera dove non posso alzare troppo il volume?
      la questione non è il volume
    la questione è la qualità
    l'espandibilità
    la possibilità di collegare quello che ti pare
    di cambiare le casse se un domani vuoi un kit più performante
    quei cosi,che mediaworld chiama "lettore DVD con amplificatore" non hanno nessuna di queste caratteristiche..
    a te serve un impianto aperto,e gli all in one non sono quello che fa per te,più chiaro di così ;)

che budget hai a disposizione?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4841704
    Capito.. Mah, sui 300 al momento.. Forse vale la pena aspettare per prendere qualcosa di buono..
    Tu dici che è preferibile qualcosa come [/url][url=http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1627680&langId=-1&category_rn=60565979 ?]http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1627680&langId=-1&category_rn=60565979 ?

In ogni caso ha due ingressi ottici, quindi posso collegarci solo due periferiche?

[Modificato da gnimsgiacomo il 15/10/2008 19:04]

5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4841907
    gnimsgiacomo ha scritto:
    Capito.. Mah, sui 300 al momento.. Forse vale la pena aspettare per prendere qualcosa di buono..
    Tu dici che è preferibile qualcosa come [/url][url=http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1627680&langId=-1&category_rn=60565979 ?]http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1627680&langId=-1&category_rn=60565979 ?

In ogni caso ha due ingressi ottici, quindi posso collegarci solo due periferiche?
      a dire il vero ha 2 ingressi ottici
    1 coassiale (sky ad esempio esce anche in coassiale)
    e 2 HDMI
    oltre ad un numero considerevole di ingressi stereo e fa pure da hub component...
    le casse sono di tipo economico,ma le potrai sostituire se in futuro ne sentirai il bisogno,cosa che con un kit all in one non è quasi mai possibile visto che hanno quasi tutti dei connettori proprietari..

Ingressi digitali ottici in un home-theater.. Help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina