1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4841484
    Mentre cresce l'attenzione per quest'opera sbalorditiva, le due menti creative dietro il nome 2D Boy hanno messo a disposizione la promessa versione dimostrativa di World of Goo, puzzle game evoluzione del prototipo Tower of Goo di qualche anno fa. Il pacchetto contiene il primo capitolo del gioco completo ed è scaricabile dal solito sito ufficiale, dove troviamo anche la rassicurazione che la versione ivi acquistabile è "region free" - mentre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4844484
    melchio ha scritto:
    cmq ripensandoci su wii ci starebbe da dio,lo sforzo grafico nn sarebbe dei più ardui e i controlli perfetti...
     mi pare che su wiiware sia disponibile solo in USA e giappone, noi ce lo becchiamo retail con "contenuti aggiuntivi"

29 euro sarebbe un prezzo ridicolo, ma 49,90 un insulto
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage #4844512
    Da eurogamer
    If there's any justice, World of Goo will set the internet aflame and
    earn its creators a million dollars. The members of 2D Boy should be
    carried around in chariots while this glory lasts - because at some
    point, they're going to realise what a murderously high standard
    they've set for themselves, and run away forever.

WOW :sbav:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4844543
    CeLoX ha scritto:
    mi pare che su wiiware sia disponibile solo in USA e giappone, noi ce lo becchiamo retail con "contenuti aggiuntivi"
    29 euro sarebbe un prezzo ridicolo, ma 49,90 un insulto
     ma imho 29 sarebbe un buon prezzo dai..ultimamente ho giocato castel crashers sul live arcade pagato sui 13 euro,e nn è un giochino tantoleggero,ci sono anzi parecchi personaggi,punti esperienza,un sacco di livelli..world of goo alla fine mi sembra cmq sempre piantato li e quindi perfetto per un wiiware a 12 euro ma nn 39 in negozio..sono davvero curioso di vedere l'edizione europea cosa potrà offrire

[Notizia World of Goo] World of Goo in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina