1.     Mi trovi su: Homepage #4841493
    VENDO NINTENDO DS BLU IN OTTIME CONDIZIONI COME NUOVO CON IMBALLO ORIGINALE, ISTRUZIONI E ACCESSORI, ACTION REPLAY DATEL (CARD, CAVO USB E CD-ROM), CUSTODIA METALLICA E 1 GIOCO (BEN 10 DEFENDER OF THE EARTH) IL TUTTO A 60 EURO.
    SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI

[Modificato da Venus Ace il 15/10/2008 21:43]

2.  
        Mi trovi su: Homepage #4841804
    Ciao, di dove sei?
    Body and soul shall be torn asunder
    Ougi! Hyoso-Hojin! Turn to the dust
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #4841903
    mannaggia io sono della provincia di Milano :(

cmq sono interessato lo stesso, in realtà non sarebbe per me ma per il fratellino della mia ragazza, mi puoi assicurare che è perfettamente funzionante senza parti rotte sulla scocca o sullo schermo o con problemi di calibratura del touch-screen? vado sulla fiducia :)

se mi dai conferma vorrei bloccartelo fino a domani così sento con calma la mia ragazza e vedo che ne pensa.

[Modificato da Zy il 15/10/2008 21:58]

4.     Mi trovi su: Homepage #4841916
    è perfetto, non ci sono parti rotte, l'ho usato pochissimo anche perchè di solito usavo giochi in cui non si massacra il touch screen, non presenta problemi di nessun tipo
    Attendo tue notizie
  5.     Mi trovi su: Homepage #4842693
    Venus Ace ha scritto:
    VENDO NINTENDO DS BLU IN OTTIME CONDIZIONI COME NUOVO CON IMBALLO ORIGINALE, ISTRUZIONI E ACCESSORI, ACTION REPLAY DATEL (CARD, CAVO USB E CD-ROM), CUSTODIA METALLICA E 1 GIOCO (BEN 10 DEFENDER OF THE EARTH) IL TUTTO A 60 EURO.
    SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI
     ciao vorrei sapere se hai già venduto la ds altrimenti sarei interessata contattami all'indirizzo silvialai@msn.com grazie ciao
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4842873
    Ciao, ti confermo l' acquisto, mandami in PM i dettagli con totale e metodo di pagamento da te preferito, grazie.

VENDO NINTENDO DS BLU

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina