1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4841548
    Ubisoft ha presentato su Xbox Live la demo giocabile di Tom Clancy's EndWar strategico bellico e "fantapolitico" in arrivo all'inizio di novembre sul duo PlayStation 3/Xbox 360. La demo "pesa" circa 1,6 gigabyte e contiene un livello giocabile in singolo oppure in multiplayer con un altro giocatore. Nella versione definitiva, il gioco in rete supporterà un maggior numero di utenti oltre ai controlli vocali (già presenti nella demo) per ridurre ...
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #4841845
    Supersimo88 ha scritto:
    La dimensione della demo 1.34 GB!Ragazzi sono l'unico o anche a voi il download va scandalosamente piano?
     Anchea me andava parecchio piano...l'ho lasciata li una quarantina di minuti ed era appena al 20% circa. Può darsi sia un problema comune.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4842172
    Cacchio!!!

Sono talmente preso in questi giorni che nemmeno mi sono accorto che era uscita la demo!!!

Qualcuno ha provato? Com'è? i comandi vocali sono localizzati o in inglese?

Miii... stasera la metto in DL!!

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4842173
    Andhaka ha scritto:
    Cacchio!!!

Sono talmente preso in questi giorni che nemmeno mi sono accorto che era uscita la demo!!!

Qualcuno ha provato? Com'è? i comandi vocali sono localizzati o in inglese?

Miii... stasera la metto in DL!!

cheers
     Devo ancora scaricarlo, ma pare che nella demo i comandi siano in inglese, francese e spagnolo. Poi nella versione definitiva l'italiano mi pare confermato.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4842195
    Maximus ha scritto:
    Devo ancora scaricarlo, ma pare che nella demo i comandi siano in inglese, francese e spagnolo. Poi nella versione definitiva l'italiano mi pare confermato.
      Bweh.. non avrei problemi con l'inglese, quindi era mera curiosità. :D

se qualcuno ha impressioni a caldo... le esterni!!!

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4842813
    Andhaka ha scritto:
    Bweh.. non avrei problemi con l'inglese, quindi era mera curiosità. :D

se qualcuno ha impressioni a caldo... le esterni!!!

cheers
     Uhhh..lo scarico anche io...sono in fremente attesa per questo gioco.
    Gli ho lasciato speranze particolari, ci ho scommesso sopra.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia Tom Clancy's EndWar] EndWar in demo su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina