1.     Mi trovi su: Homepage #4841822
    Diamo il via alle danze aprendo il topic ufficiale della combricola dell'"Italia di notte è desta"! :))
    Dopo l'avventura del mitico FC Fortaleza, i giovani calciatori "nottambaroli" hanno deciso, dopo una serie infinita di concertazioni, che sarebbe stato stuuuppendo indossare i panni della nostra nazionale.
    Da questo momento quindi l'FC Nextgame sarà diretta e orchestrata dai nostri nazionali.
    Che dire! Buon calcio d'inizio a tutti.
    I Fratelli d'Italia sono:

Fadetoblack82 (Presidente Federale)
    Auron2002 (Vice-Presidente Federale)
    Zampagna
    Chiocchio
    Ottozero
    Kain21
    Morga69
    Il trivela
    Bark
    Draco
    Alexbi
    Ussaro78
    Great75
    Spartano
    Fashion
    IdealBeys
    Edoa

N.b. Le statistiche dei giocatori non vanno perse, come nemmeno i risultati conseguiti dal Fortaleza.
    In bocca al lupo a tutti! :))
  2. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #4841833
    Spero davvero di esserci in serata tarda per l'esordio con toni e fulmini :sbav:

Portiamo in alto l'onore azzurro ragazzi! Con la nostra educata dialettica e il fair play in cuffia, faremo un figurone. 8-)
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!
  3. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #4842081
    purtroppo sono rientrato solo ora...e mi sa che fino a domenica farete a meno di me (per la vostra gioia :DD )

curioso di provare le differenze, e contento dei nuovi risultati. Bravi regà. ;)
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4842208
    Insert Coin ha scritto:
    E mi hai fatto pure meglio degli altri...:D
         :DD....

P.S.: ragazzi, io mi devo scusare con tutti, ma il lag mi divora con il risultato di una risposta ai comandi pari allo zero (ottozero...:D ). Non so nemmeno io come ho fatto a segnare ieri sera...è stato un momento di lucidità...:'(

[Modificato da Great75 il 16/10/2008 10:20]

5. In pena per un amico.... però  
        Mi trovi su: Homepage #4842235
    Great75 ha scritto:
    :DD....

P.S.: ragazzi, io mi devo scusare con tutti, ma il lag mi divora con il risultato di una risposta ai comandi pari allo zero (ottozero...:D ). Non so nemmeno io come ho fatto a segnare ieri sera...è stato un momento di lucidità...:'(

ah ah ah
    grande vladimir :DD
    Tanto va Paolino al lardo che ci lascia MaxLaIena..

Fratelli d'Italia ... l'Italia s'è desta ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina