1.     Mi trovi su: Homepage #4841905
    Ho delle casse della keyteck, con basso incluso. Volevo sentire della musica con le cufie, ma dietro le casse non c'è nessuna presa e dietro al basso solo le due per le casse, un jack rosso e uno bianco (più grandi dei jack normali) e se provo a mettere le cuffie lì non si sente. Si può fare qualcosa?
    grazie.
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4841908
    Togoboy ha scritto:
    Ho delle casse della keyteck, con basso incluso. Volevo sentire della musica con le cufie, ma dietro le casse non c'è nessuna presa e dietro al basso solo le due per le casse, un jack rosso e uno bianco (più grandi dei jack normali) e se provo a mettere le cuffie lì non si sente. Si può fare qualcosa?
    grazie.
     attaccarle direttamente il PC?
    <----- by Ptrcefalo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4841926
    il milanista ha scritto:
    attaccarle direttamente il PC?
     Se intendi direttamente nell'attacco del pc, per farlo dovrei scollegare le casse.
    volevo sapere se c'era un tipo di cuffie con l'attacco come quello dietro al basso, o magari un adattatore...
    "4 8 15 16 23 42"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4841988
    Togoboy ha scritto:
    Se intendi direttamente nell'attacco del pc, per farlo dovrei scollegare le casse.
    volevo sapere se c'era un tipo di cuffie con l'attacco come quello dietro al basso, o magari un adattatore...
     c'è l'adattatore che va da quelle due prese bianco/rosso al jack, però bisogna vedere se da lì l'audio entra o esce.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5.     Mi trovi su: Homepage #4842001
    Ti converrebbe utilizzare qualcosa del genere: [url]http://www.musiclab.it/store/images/2jack.jpg
    Lo colleghi all'uscita audio del pc, così puoi tenere collegate, contemporaneamente, cuffie ed impianto 2.1.

[Modificato da Onslaught il 15/10/2008 23:45]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842367
    Togoboy ha scritto:
    Che scheda audio hai? Mi sembra strano che non ci sia una presa dedicata per le cuffie da nessuna parte, né sulle casse né sul PC.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #4842470
    Jack is Back ha scritto:
    c'è l'adattatore che va da quelle due prese bianco/rosso al jack, però bisogna vedere se da lì l'audio entra o esce.
     come si fa per vedere se l'audio entra o esce?
    "4 8 15 16 23 42"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4842826
    Togoboy ha scritto:
    come si fa per vedere se l'audio entra o esce?
     Per sapere se il bucame rosso/bianco è ingresso oppure uscita? Ci sarà scritto da qualche parte. Sul libretto di istruzioni o accanto alla presa: OUT o OUTPUT o qualcosa del genere. Anche se credo che, con molta probabilità, lì ci vada un segnale entrante. However la soluzione proposta dal buon Onslaught penso che sia la migliore: http://www.musiclab.it/store/images/2jack.jpg
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #4843011
    Jack is Back ha scritto:
    Per sapere se il bucame rosso/bianco è ingresso oppure uscita? Ci sarà scritto da qualche parte. Sul libretto di istruzioni o accanto alla presa: OUT o OUTPUT o qualcosa del genere. Anche se credo che, con molta probabilità, lì ci vada un segnale entrante. However la soluzione proposta dal buon Onslaught penso che sia la migliore: http://www.musiclab.it/store/images/2jack.jpg
     è uscita. ho visto e c'è scritto output, va bene per l'adattatore?
    "4 8 15 16 23 42"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4843038
    Togoboy ha scritto:
    è uscita. ho visto e c'è scritto output, va bene per l'adattatore?
    direi di sì allora, l'adattatore costa veramente poco, a una estremità ci sono gli RCA bianco e rosso, all'altra l'ingresso per il jack. (is back)

Attacco cufie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina