1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4842071
    Manca ormai pochissimo all'arrivo di Dead Space nei negozi e non c'è dubbio che, col passare dei mesi, la nuova proprietà intellettuale di EA Redwood Shores abbia saputo catturare l'attenzione degli appassionati e dello stesso publisher americano, che gli sta dedicando una mole di attenzioni "promozionali" di tutto rispetto. Quello che trovate in fondo a questa notizia è l'immancabile trailer di lancio, doppiamente interessante perché ci mostra alcuni frammenti della ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842121
    Mettiamo insieme una ambientazione spaziale (e io ci vado a nozze), mettiamo insieme che pare proprio ben fatto...sulla carta sembra davvero un prodottino niente male. Peccato non avere la possibilità di provarlo. Ma aspetto una rece se ci sarà prima del 14. Altrimenti chissà se resisterò a comprarlo. :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4842160
    mizzorughi ha scritto:
    Mettiamo insieme una ambientazione spaziale (e io ci vado a nozze), mettiamo insieme che pare proprio ben fatto...sulla carta sembra davvero un prodottino niente male. Peccato non avere la possibilità di provarlo. Ma aspetto una rece se ci sarà prima del 14. Altrimenti chissà se resisterò a comprarlo. :sbav:
      Questo gioco sta avendo strane valutazioni, a giudicare da Gamerankings. Tutte positive, eh, però si passa in un attimo da 9.25 a 6.5... :\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842316
    A me ispira un sacco, da fanatico di Alien mi sa proprio che lo farò mio, basta aspettare settimana prossima. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4845563
    da GAMESFAQ.com

Replayability/Length: 2/10

[For a short experience with little incentive to relive]

Why so low? Well, the game is pretty short, and no real good comes from playing it multiple times. It is an experience that you can experience fully in one go, and be done with. Is this a game-breaker? Of course not. Not every game is meant to last you 500 hours, including this one. This entire game is like a very long, very inter-actable horror movie, and I think that fits it just fine. Still, it can not get a 10/10 in all categories simply because it calls itself a "survival/horror" now can it? If you're looking for an epic game to spend the next year on, this isn't it, and that's why it doesn't earn those points. The game is about 12 hours long depending on your play speed, about an hour for each chapter.

8-(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4845569
    Solidino ha scritto:
    da GAMESFAQ.com

Replayability/Length: 2/10

[For a short experience with little incentive to relive]

Why so low? Well, the game is pretty short, and no real good comes from playing it multiple times. It is an experience that you can experience fully in one go, and be done with. Is this a game-breaker? Of course not. Not every game is meant to last you 500 hours, including this one. This entire game is like a very long, very inter-actable horror movie, and I think that fits it just fine. Still, it can not get a 10/10 in all categories simply because it calls itself a "survival/horror" now can it? If you're looking for an epic game to spend the next year on, this isn't it, and that's why it doesn't earn those points. The game is about 12 hours long depending on your play speed, about an hour for each chapter.

8-(

buono a sapersi,stavolta lo sciaquone non avra' i miei euri tanto facilmente.Aspetto quantomeno opinioni da parte di chi lo prendera' e lo giochera'.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4845581
    Maximus ha scritto:
    Questo gioco sta avendo strane valutazioni, a giudicare da Gamerankings. Tutte positive, eh, però si passa in un attimo da 9.25 a 6.5... :\
     diciamo che il 6.5 è solo di oxm, altre 6/7 recensioni vanno dall´8.7 al 9.6. credo che il gioco sará piuttosto breve ma molto intenso. atmosfera e ambientazione. giusto per la settimana in cui escono anche fable 2 e far cry 2, senza dimenticare che la settimana dopo esce fallout 3. oh my god.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  8.     Mi trovi su: Homepage #4845582
    D4NI3L3 ha scritto:
    A me ispira un sacco, da fanatico di Alien mi sa proprio che lo farò mio, basta aspettare settimana prossima. :sbav:
     A me ricorda molto "Punto di non ritorno" se non lo hai visto, guardalo, perchè è molto carino.  Praticamente parla della Event Horizon, un  astronave che scompare misteriosamente per molto anni e (all'improvviso) ricompare dal nulla.

Ecco allora che una nave di salvataggio va ad indagare su questa misteriosa vicenda e scoprirà un agghiacciante verità....

[Notizia Dead Space] Il trailer di lancio di Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina