1.     Mi trovi su: Homepage #4842151
    "Perché non mettete su un bel forum?". "Perché non create un forum in cui noi lettori possiamo dire la nostra sui contenuti della rivista e, magari, proporre i titoli da allegare?". "Ehi, WMG, dov’è il vostro forum?". Beh, eccolo: puntando il tuo fidato browser all’indirizzo community.videogame.it accederai al possente forum di Videogame.it, mirabolante portale sul videogioco di Edizioni Master. Al suo interno, brilla da oggi la sezione WinGiochi. Vuoi sapere quale gioco sarà allegato al prossimo numero? Esprimere tutto il tuo sconcerto perché un titolo ha preso 7,2 anziché un meritatissimo 7,3? Accomodati. Venendo al titolo di questo editoriale, scrivo queste righe poche ore dopo la conquista del titolo iridato da parte di Valentino Rossi, tornato a insegnare ad americani e australiani com’è che si guida una dannata quattro cilindri. Ma essere italiani, oltre che l’avere campioni del genere e il sentirsi (a ragione) superiori ai francesi in qualsiasi campo, comporta anche alcuni effetti secondari. Un gioco come Il Padrino II (anteprima a pagina 22), per dirne una, rischia di scatenare le consuete polemiche. Ma al di là delle solite menate da TG sui giochi che rovinano i nostri bambini e ci trasformano in serial killer, seriamente, è lecito divertirsi in un paese come il nostro con un gioco che parla di mafia? Oppure dovremmo lasciare il piacere ai francesi, e continuare a occuparci d’altro? E ancora: Il Padrino II (come già il prequel e Scarface) verrà bersagliato meno dalla stampa generalista giusto per il nome, di tutto rispetto, che porta? E quanto ipocrita sarebbe un comportamento del genere? Ma siccome abbiamo finito spazio e punti interrogativi, le risposte le lasciamo a te. Ancora lì? Su, c’è un forum che ti aspetta.
    È in edicola il numero 51 di Win Magazine Giochi (per gli amici WinGiochi), mensile dedicato al gaming PC: 132 pagine tra news, anteprime, speciali, recensioni, chicche da scoprire e spunti di riflessione.

La rivista è disponibile in doppia versione:
    - Premium, con in regalo l'adrenalinico Stranglehold, gioco d'azione firmato da John Woo, e 8 GB di contenuti assemblati per voi con dando amore
    - Basic, con in regalo Street Racing Syndicate, conosciuto anche con il sottotitolo di "come far convivere felicemente donne e motori"
    Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:39]

2. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842593
    numero interessante ;), preso stamattina in ed. dvd con allegato quel capolavoro di stranglehold un gioco fenomenale e spettacolare ed anke nuovissimo (e di giusto un anno fa!!!!:)) )  Continuate sempre così!! ;)
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  3. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4845377
    miroku-vg1 ha scritto:
    Finalmente anche Winmagazine giochi ha il suo forum, speriamo che insieme noi lettori e voi redattori faremo crescere la rivista.
     Benvenuto anche da parte mia!
    Ovviamente concordo: aspettiamo con ansia i vostri feedback per discuterne insieme.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4845911
    miroku-vg1 ha scritto:
    Grazie per il benvenuto , numero interessante, peccato manchi il confronto diretto peS 2009 , FIFA 09.
    Anche se dalla demo mi sembra meglio PES :))
     raga ma sapete che qui la rivista non la trovo mai? mi dite quanto costa per dirlo al mio edicolante?
    <----- by Ptrcefalo
  5. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #4846497
    Innanzi tutto il mio saluto a tutti (scusate il bisticcio di parole) e un complimento alla rivista che trovo molto piacevole da leggere e la migliore in ASSOLUTO per la qualità dei giochi che mensilmente allega.
    Volevo un consiglio sul titolo presente nella versione budget, SRS se non erro...
    Com'è? Vale la pena giocarlo? E' più arcade o simulativo?
    Devo decidere se acquistarlo... visto che ho preso già la rivista con il FANTASTICO stranglehold... :)

Win Magazine Giochi 51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina