1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4842219
    Ho visto le prime immagini di questo titolo dalla licenza importante ($$$$$) e non sembra affatto male anche se non mi sembra che sia la trasposizione ludica del cavaliere oscuro. Sinceramente avrei preferito lo fosse stato e magari giocare nei panni del Joker ma vabè... ecco le immagini  http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57873
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4842292
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    tra l'altro il joker assomiglia + a quello interpretato dal mitico Jack Nicolson del primo batman di tim burton

Ah si? :\

A parte somiglianze improbabili, il gioco sembra un notevole incrocio tra Riddick e Batman Vengeance (uno dei migliori titoli di Batman di sempre).

Mi auguro solo che tutta questa bellezza grafica non si riveli fumo negli occhi come accaduto con l'atroce Dark "Tumore"!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4842308
    pavo ha scritto:
    Ah si? :\

A parte somiglianze improbabili, il gioco sembra un notevole incrocio tra Riddick e Batman Vengeance (uno dei migliori titoli di Batman di sempre).

Mi auguro solo che tutta questa bellezza grafica non si riveli fumo negli occhi come accaduto con l'atroce Dark "Tumore"!
     Per me sì, guarda un pò se questo non assomiglia al jack nicolson, almeno un pò
    http://next.videogame.it/batman-arkham-asylum/gallery/247965/#media
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4842313
    Sisi quoto, meglio così, il "nuovo" joker nun se po vedè :-|
  5. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4842322
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sisi quoto, meglio così, il "nuovo" joker nun se po vedè :-|
     Secondo me il nuovo Joker è straordinario, ma non perchè c'è dietro tutta la storia maledetta di Heath Ledger, ma perchè mi è piaciuto il modo in cui è stato caratterizzato. Più perverso e incontrollabile! Poi son gusti per carità ma il nuovo Joker  mi è piaciuto di più di quello di Nicholson.
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4842323
    livio-86 ha scritto:
    Secondo me il nuovo Joker è straordinario, ma non perchè c'è dietro tutta la storia maledetta di Heath Ledger, ma perchè mi è piaciuto il modo in cui è stato caratterizzato. Più perverso e incontrollabile! Poi son gusti per carità ma il nuovo Joker  mi è piaciuto di più di quello di Nicholson.
    Vabbè così di vista, ancora devo vedere il film, può anche essere che il mio giudizio a riguardo cambierà :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #4842329
      Beh, se è per questo ogni joker assomiglia "un pò" al grande Nicholson. ^^

E' che i tratti longilinei di questo Joker qui, uniti alla giacca sporca e ai colori scurissimi, mi rimandano più alla mente certi Joker del fumetto, piuttosto che il Joker di Burton. ;)
  8. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4842331
    SixelAlexiS ha scritto:
    Vabbè così di vista, ancora devo vedere il film, può anche essere che il mio giudizio a riguardo cambierà :))
      Ah ma non hai visto il film! Scusa ho postato pensando che non ti fosse piaciuto com'era stato fatto nel film!:))
    Beh se sei abituato al Joker di Nicholson magari la prima impressione a vederlo non è positiva, ma ti assicuro che quando lo vedrai nel film sarà tutt'altra cosa!

Fine OT.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4842335
    pavo ha scritto:
    Beh, se è per questo ogni joker assomiglia "un pò" al grande Nicholson. ^^

E' che i tratti longilinei di questo Joker qui, uniti alla giacca sporca e ai colori scurissimi, mi rimandano più alla mente certi Joker del fumetto, piuttosto che il Joker di Burton. ;)
     Sì indubbiamente rimandano anche a quello del fumetto, ma io continuo a vedercela questa somiglianza. Ciò non toglie che il tutto sia collegato, magari perchè il joker/nicolson è rimasto un pochino più fedele all'originale.
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4842342
    Sì indubbiamente rimandano anche a quello del fumetto, ma io continuo a vedercela questa somiglianza. Ciò non toglie che il tutto sia collegato, magari perchè il joker/nicolson è rimasto un pochino più fedele all'originale.

Se parliamo delle sole somiglianze estetiche, Nicholson è quello più somigliante a quello classico perchè più "canonico" (faccia bianca, sorriso, vestito...).

Poi le cose cambiano se si analizza il personaggio dal punto di vista psicologico, ma qui andiamo troppo oltre... ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4842445
    livio-86 ha scritto:
     Quoto.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4842452
    a me lo stile ricorda moltissimo questo corto "amatoriale",giudicato dai piu' come la miglior cosa su batman mai realizzata fino all'avvento di Nolan (anche meglio di Burton secondo molti).Opinione che tra l'altro io condivido.Se sara' cosi' ci sara' da divertirsi.In ogni caso le firme a supporto sono importanti.Ho letto un'articolo di recente,appena possibile ne parlero' piu' approfonditamente.

Batman "Dead End"
    http://www.youtube.com/watch?v=Hjp0I_okX0w

Batman Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina