1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842434
    Appassionati di avventure lariane e della famosa archeologa inglese, 
    adesso avete la possibilità di scrivere e fare domanda direttamente
    a Lady Lara Croft  . La contessa di Abbington sara lieta di rispondervi
    non appena leggerà il vostro messaggio e si libererà dagli  impegni  
    derivanti dalle sue avventure. Se tarda qualche ora o giorno , vuol dire 
    che sta rovistando qualche antica tomba :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842454
    BIOGRAFIA di LARA CROFT 

TombRaider videogame.it Storia di Lara Croft

TombRaider Videogame.it  Biografia Lara Croft

;) .. da dove deriva il nome LARA 

Il nome ha una doppia origine. Deriva dal russo ed è l'abbrevazione del più diffuso nome femminile Larissa. Ma è anche attestato più indietro nel tempo, nella cultura latina. Nel secondo libro dei Fasti di Ovidio , ai versi 583-616, è raccontata la storia di una ninfa di nome Lara (in altri testi denominata Larissa) che venne punita da Giove per non averlo aiutato a tendere un'insidia alla ninfa Giuturna.OVIDIO sembra qui rimaneggiare leggende provenienti dal substrato etrusco della religione e del folklore romani, in quanto Lasa sembra essere un nome di divinità nella religione etrusca. In altre versioni si afferma che Lara è una ninfa della mitologia latina, a cui Giove fa mozzare la lingua come punizione per aver rivelato a Giunone, sua moglie, di avere una relazione con Giuturna. Gli dèi per farla tacere incaricarono Mercurio di portarla negli inferi (ne sarebbe divenuta la dea), ma per strada il dio approfittò della ninfa rendendola madre dei LARI , protettori della famiglia.SAnti e Beati :

Santa Lara, venerata dalla Chiesa greca e russa. Apparteneva ad un gruppo di ventitré cristiani di Crimea
    (quattordici uomini e nove donne) bruciati vivi nella loro chiesa nel IV secolo. L'ordine di appiccare il fuoco
    fu dato dal Re dei Goti , di religione ariana. Lara è la prima menzionata fra le donne.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4848304
    HELLO TO EVERYBODY!!!!!
    Welcome back with the new forum...

It's a pleasure for me to see the good job for the new forum... it means all of you care about me ...i'm modest!! ;)
    I Thank you all the Admins (RobertoWeb and Blu) and thank you also to the Moderators..
    It's a very cool site, i need to take time for the changes, but with your help i'm sure i'll learn to use it :)

First of all, how are you guys? Spero tutto bene , io sto lavorando ad un progetto very interesting.
    I'm sorry if i dont speak so many italian but at the moment i have no time to make traslation..... ROBERTO will make traslation for you ;)

We found in Brasil a sort of Stonehenge that was an astonomical observatory very similar to our Stonohenge This place is in Sao Paulo country.
    The big rocks are 127 and they are also very hight as about 30meters!

We think it's a very ancient astronomic observatory and this discover lets us understand there was an ancient civilazation with very hight level of social organization.
    My workers are working with "carbonio14" to know the exatly age of building
    [i]
    From first jobs, we think (but we are not sure) it has been builded by a very ancient precolombian civilization, but it'll needs to come back in that place to make others detects.

I'm a little bit tired in this period,  i'll take one or two hours a day to relax myself looking at your new forum.
    See you soon my friends and i hope to hear you and to see you in this forum again very soon .
    CIAOOO
    [/i]
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849145
    Carissima amica,ti vedo molto in forma,che fantastica notizia ci hai dato.Il ritrovamento di un osservatorio astronomico sul tipo di Stonehenge ha dell'incredibile e conferma l'esistenza di un collegamento tra le antiche civiltà . Forse fu l'Atlantide della tua amica/nemica Natla a creare tutte le civiltà che conosciamo. Siamo molto curiosi di sapere a quando risalgono quelle rovine e se magari troverai qualche artefatto di natura non terrestre.
    Salutami tutti e un grande in bocca al lupo per tutto .  
    Dearest friend Lara ,I see you  very fit, and fantastic your news .The discovery of an astronomical observatory on the type of Stoneage has incredible and confirms the existence of a link between the ancient civilizations. Perhaps it was the Atlantis of your friend/enemy Natla to create all civilizations we know. We are very curious to know when to go back those ruins and maybe find some alien artifact .Greatings all and a great good luck to all, bye.:))
  5.     Mi trovi su: Homepage #4861081
    younglara89 ha scritto:
    Ciao Lara, vedo con piacere che è tutto apposto, mi fa piacere:))
    Ma come mai hai scelto come avatar la bella Karima??:-O
    Io preferivo vederti in viso:'(
      Hello younglara i changed my avatar cos i think she looks like a little bit more to me ...
    But if you (and the others) think it's better i change the image, make a poll ... eheheh ... ;)
    i'm joking of coarse, but in anycase i'll talk about it
      with Roberto .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4864599
    OH my God! how many compliments! Thank you Younglara :)

What a pleasure to know i have lots of fans so kind  and nice like all of you.
    Also, i'm glad to inform you (at least when i have time) about my jobs around the world!

It's so rewarding to know that you are so interested to my jobs and also that you follow me everywhere :)

Thank you so much to everybody, erm... how can it say in italian..?.. erm... TBV ?? , no... no...
    TVB >>> Is it right??

Let's go now, my work is calling me .... bye!!

7. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4869325
    Grazie Lara anche io tvttttttttttttttb. Vedo come sempre che sei super impegnata, spero di sentirti, prima dell'uscita della tua prossima avventura, a presto mia cara Lara:*
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4873135
    ciao Lara,che ne pensi dell' attrazione che hanno creato a movieland su di te?
    (P.S.se vuoi posso scriverti in inglese se capisci meglio.you are veryyyyyyyyyyyyyy cool.sei la migliore8-):)))
    vivi come se dovessi morire oggi,sogna come se dovessi vivere per sempre
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877827
    Dearest Lara, is always enjoyable read your words on the message board.

In Italy there is a big playground to Gardland ,and in that park ,have created a structure that is modeled on your adventures. There is a girl who dress like you and accompanied explorers on a rotating machine and pressing a lever activates the same, as usually you do when explore environments. Hello and see you soon !Bye.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Carissima Lara , è un sempre piacevole leggere le tue parole sul nostro forum .

In Italia esiste un grande parco giochi a Gardland e in quel parco hanno realizzato una struttura che si ispira alle tue avventure . C'e una ragazza che si veste come te  e accompagna gli esploratori su una macchina rotante e premendo una leva aziona la stessa , come di solito fai tu quando esplori gli ambienti . Ciao e a presto
    !

SCRIVI a LARA CROFT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina