1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842480

Stamani all'alba il Webmaster CYR ha ripristinmato tutte le immagini e i savegame
    presenti nel "vecchio " forum VDG :))

:X Pregasi comunque la gentile utenza lariana per il momento e fino a comunicazione UFF.le 
    di non eliminare dal proprio PROFILO UTENTE le immagini relative ai livelli giocati e postati
    da ciascun utente nel vecchio FORUM VDG .

Tra qualche ora vi sapro' dire se eliminarle o meno .

Grazie .

[Modificato da Roberto Web il 17/10/2008 11:22]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4842603
    deskj ha scritto:
    io avevo dato la cosa per ovvia, quindi non ho troccato niente :*
      Infatti...
    Pensa che nn ho neanche cancellato la tua img....:))

Poi sicuramente ne ho altre nn mie ma queste ancora nn si vedono...

Sono sicuro che nn mi appartengono perché sono di dimensioni inferiori a 800x600 pixel e io posto sempre img di questa grandezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4843442
    purtroppo pure io: e' stata la prima cosa che ho fatto appena iscritto.
    Gli avvertimenti sono arrivati dopo: io chiesi di cosa si trattava..mi fu risposto
    che erano i miei vecchi screen e i saves.Null'altro.
    Pensando di far bene..immaginai che"forum nuovo..vita nuova"
    fosse meglio eliminare il "vecchio". Quindi ho sbagliato anch'io..
    anzi probabilmente sono stato il primissimo a farlo:'(
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4843473
    Stavo pensando , e di questa mia idea chiederò conferma a CYR....
    che avendo Nexgame.it copia di tutti i thread e i post che erano presenti nell'ex
    nostro forum VDG TR,potrebbero " facilmente"  ripristinare tutti o post inserendo
    le immagini e i save al loro posto.
    In pratica facendo un esatto doppione di quei thread che avevamo in VDG . 

Questo anche se gli utenti eliminano le immagini dal loro profilo:P
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4843474
    Spero che Cyr possa ripristinare le immagini e i savegame che gli utenti hanno "frettolosamente" cancellato  :rolleyes: ......

Dispiace veramente perdere tutto tutto il "lavoro" di anni solo perchè, magari, non si è chiesto prima cosa farne e non si sia andati a leggere quello che era stato scritto nel topic "work in progress" .... ma.... oramai è inutile piangere sul latte versato.... pazienza....

Direi che come punizione, per gli anni a venire, ogni volta che ci sarà da rispondere ad una richiesta d'aiuto su un vecchio livello, dovrete scaricarlo, rigiocarlo, e rifare gli screen o rimettere i save :DD
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4843504
    Il nostro Webmaster Cyr merita 10 e lode :D

Stamani all'alba , come avevamo richiesto ha ripristinato tutte le immagini
    e i savegame che avevamo postato in anni di gioco .
    Quindi adesso abbiamo i threaqd ripristinati a com'erano prima del travaso del forum .
    Attendo risposta se dobbiamo consergvare le immagini nel nostro profilo o
    possiamoi eliminare le VECCHIE . Poi vi diro'.  

CYR  sei un Fenomeno , grazie a nome di tutti noi.:))
  7.     Mi trovi su: Homepage #4843520
    Ho controllato alcuni vecchi topic Roberto e ho trovato i savegame di Pablito ma non quelli di giorgio.... provi a controllare anche tu prima di cantare vittoria? ;)

edit: ho fatto un giretto per alcuni topic e ci sono le immagini e i save di chi non li aveva cancellati dal profilo..... gli altri (di Tilmio, Giorgio ecc ecc) non ci sono :'(

[Modificato da doppiaelle il 17/10/2008 11:55]

Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #4843619
    Forse la cosa migliore e più breve potrebbe essere quella di ripristinare i profili utente prima dello spostamento dei forum e unendo gli screen e i save aggiunti in questi giorni (che non sono tanti) per quegli utenti che hanno cancellato le immagini e i save :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Attenzione: Ripristinati vecchie immagini e savegame livelli TRLE.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina