1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4842582
    In fondo a questa notizia trovate il più recente filmato di gioco relativo a Golden Axe: Beast Rider, focalizzato in particolar modo sulle fasi di combattimento all'arma bianca piuttosto che sull'uso delle cavalcature, già mostrato a più riprese nei mesi scorsi. La nuova fatica del team Secret Level riprende l'ambientazione "barbarica" degli storici coin-op di casa Sega, offrendo però un solo protagonista al posto del tre originari e senza risparmiare ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4842610
    l'ho appena comprato, arrivato fresco fresco dal negoziante, se tutto va bene stasera riesco a giocarci un pò e poi vi dico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842639
    Meno D Zero ha scritto:
    l'ho appena comprato, arrivato fresco fresco dal negoziante, se tutto va bene stasera riesco a giocarci un pò e poi vi dico.
      Ok grazie, io sarei interessato! :)
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4842733
    Dark76 ha scritto:
    ma sfornare un hack and slash non era meglio? :'(

e perchè e questo cosa sarebbe scusa, un puzzle?
    :\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4842742
    Kain21 ha scritto:
    se hai giocato a heavenly sword puoi dire di aver giocato anche a questo. e' praticamente identico,anche il tearing e' uguale :D
    Addirittura paragonare HS a sta ciofeca... mi state facendo passare la voglia di giocarlo X( (intendo HS)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4842746
    cmqe lei è bonissima e nel manuale di istruzioni (sapete io lo leggo sempre tutto) ho letto che se si ottengono certe valutazioni in battaglia si può cambiarla d'abito...io amo ste sconcezze fetistiche nei giochi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4842769
    Provato poco fa: AOH .. a me piace
    Tasto per picchiare, tasto per picchiare DURO, tasto per saltare, tasto per schivare, tasto per parare e andare di contromossa, le magie, le bestie che sono divertenti da usare, fino ho trovato un lucertolone che
    tira codate, e sputa fuoco
    e una bestia che
    può rendersi invisibile al nemico
    Le ambientazioni sono quelle di Golden Axe e incredibile .. anche io quando l'ho visto girare ho esclamato "Heavenly Sword", gira a 60 fps abbastanza costanti e soffre di un leggero tearing.
    Giocato un'oretta e mi è piaciuto non poco ...
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4842820
    SnakeNBF ha scritto:
    Tasto per picchiare, tasto per picchiare DURO, tasto per saltare, tasto per schivare, tasto per parare e andare di contromossa, le magie, le bestie che sono divertenti da usare, fino ho trovato un lucertolone che
     e una bestia che
     Le ambientazioni sono quelle di Golden Axe e incredibile .. anche io quando l'ho visto girare ho esclamato "Heavenly Sword", gira a 60 fps abbastanza costanti e soffre di un leggero tearing.
     e il sangue? e gli arti? svolazzano per bene?
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4842845
    L' ultimo filmato mi aveva convinto di più. Ora pure commenti positivi.

L' antennina dell' attenzione è decisamente orientata ora. Vediamo come si evolve la situazione.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842882
    SnakeNBF ha scritto:
      e una bestia che
      MI BASTA! :*
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

[Notizia Golden Axe: Beast Rider] Golden Axe combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina