1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4842656
    Dopo un'edizione tra le più deludenti degli ultimi anni, per quanto (e sempre) sopra la sufficienza, Pro Evolution Soccer guarda la sua tradizione e riprende alcuni elementi affossati troppo presto, per fronteggiare la sempre più agguerrita concorrenza. Rallentato il gameplay, seppur leggermente, migliorato il "peso tattico" delle azioni e perfezionata l'ormai vetusta interfaccia, il miglior giocatore sponsorizzato Konami si appresta a scendere in campo. Avrà la stoffa di sempre? dal ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842697
    aleZ ha scritto:
    Dopo un'edizione tra le più deludenti degli ultimi anni, per quanto (e sempre) sopra la sufficienza, Pro Evolution Soccer guarda la sua tradizione e riprende alcuni elementi affossati troppo presto, per fronteggiare la sempre più agguerrita concorrenza. Rallentato il gameplay, seppur leggermente, migliorato il "peso tattico" delle azioni e perfezionata l'ormai vetusta interfaccia, il miglior giocatore sponsorizzato Konami si appresta a scendere in campo. Avrà la stoffa di sempre? dal ...
     Il primo "contenuto" di Nextgame su PES 2009. Seguirà la recensione PS3 e poi cercheremo di dire la nostra sulla "battaglia" tra i due giochi sportivi più amati del momento...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4843843
    |Sole| ha scritto:
    Il primo "contenuto" di Nextgame su PES 2009. Seguirà la recensione PS3 e poi cercheremo di dire la nostra sulla "battaglia" tra i due giochi sportivi più amati del momento...
     Non vedo l'ora. Io quest'anno, dopo una stagione intera di astinenza, ho optato per PES (l'hanno scorso non ho preso niente). Devo dire che sono piuttosto soddisfatto anche se il gioco mi pare ancora un tantinello troppo veloce nonostante il grosso milgioramento rispetto all'anno scorso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4844515
    scusate io volevo chiedere una cosa sulla versione pc del gioco.
    Volevo sapere più precisamente cosa si poteva fare online; le classiche sfide online comprendono coppe e campionati o solo sfide 1 vs 1 e 2vs2?
    E con "Quest'anno il gioco online si estende alla carriera personalizzata dei "miti" cosa intendete? cioè posso iniziare la carriera con un altro utente? Poi verremmo quindi chiamati dalle stesse squadre? e non potrà neanche capitare che uno lo chiamano in prima squadra e l'altro no?
    Scusate le domande ma da questo dipende il mio acquisto :)
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4845207
    DevilRyu ha scritto:
    E con "Quest'anno il gioco online si estende alla carriera personalizzata dei "miti" cosa intendete?

Che il tuo giocatore "mito" lo porti online e giochi insieme a quelli degli altri, cmq non credo si possa mai andare sopra i 4 partecipanti in totale (limite max di questo episodio) però la parte online è ancora in manutenzione fino a mi pare il 23, poi arriverà una patch a inizio novembre che dovrebbe toccare anche il multiplayer, quindi tocca aspettare e vedere.

[Modificato da aleZ il 18/10/2008 20:04]

[Recensione Pro Evolution Soccer 2009] Cambiare o no, questo il dilemma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina