1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4842722
    domani mi arriva una elite NUOVA, dato che la mia è in assistenza, a cui staccherò il relativo hard-disk NUOVO e lo metterò in vendita a parte.

hard disk nero della elite nuovo a 99 euro comprese spese di spedizione, in giro si trova ancora a 130 e passa euro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Innamorato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842781
    Meno D Zero ha scritto:
    domani mi arriva una elite NUOVA, dato che la mia è in assistenza, a cui staccherò il relativo hard-disk NUOVO e lo metterò in vendita a parte.

hard disk nero della elite nuovo a 99 euro comprese spese di spedizione, in giro si trova ancora a 130 e passa euro.
     ti interessa scambiarlo con un volante originale microzoz?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4846591
    Dj Darius ha scritto:
    ehi Tommy da gamestop lo valutano 100 portalo li. ;)

si una volta forse, ora che l'elite è scesa te lo valutano meno, già controllato.

e cmqe tutte le limited che ho ordinato da loro, sono già "coperte" a livello di soldi
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4848193
    Se qualcuno mi spiega come funzia con il discorso dei DRM per far riconoscere i miei giochi live arcade sul nuovo HDD e per trasferire i Gamerpoints sono interessato.

Un amico ha trasferito tutto semplicemente con il cavetto ma ogni volta che apre gli arcade già comprati esce la scritta "sblocca gioco completo"...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4848229
    Meno D Zero ha scritto:
    si una volta forse, ora che l'elite è scesa te lo valutano meno, già controllato.

e cmqe tutte le limited che ho ordinato da loro, sono già "coperte" a livello di soldi
     La mia offerta è sempre valida..
    scatena l'essere ludico che è in te
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4848501
    rasmodya ha scritto:
    La mia offerta è sempre valida..
     CIOè? me la ricordi per favore?

Vendo Hard Disk da 120 GB NUOVO.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina