1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4842751
    È avvenuto ufficialmente il 14 ottobre - e ci scusiamo per il ritardo con cui riportiamo la notizia - il lancio di Italia Top Games, primo aggregatore italiano di recensioni, anteprime, immagini, filmati e notizie dedicate ai videogiochi di tutte le piattaforme e provenienti da 19 siti italiani tra cui anche Nextgame.it. Ad ogni videogioco presente nel database di Italia Top Games è assegnato un voto calcolato sulla media di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4842755
    babalot ha scritto:
    È avvenuto ufficialmente il 14 ottobre - e ci scusiamo per il ritardo con cui riportiamo la notizia - il lancio di Italia Top Games, primo aggregatore italiano di recensioni, anteprime, immagini, filmati e notizie dedicate ai videogiochi di tutte le piattaforme e provenienti da 19 siti italiani tra cui anche Nextgame.it. Ad ogni videogioco presente nel database di Italia Top Games è assegnato un voto calcolato sulla media di ...

Sembra interessante, ma visto che l'hanno inaugurato potevano almeno verificare che il "cerca" funzionasse :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842797
    Ok sono io il colpevole, Fabry di ITG, però cavoli... il search funziona su TUTTE le pagine tranne quella e tu vai proprio lì? E allora dimmi che mi odi! :O A parte gli scherzi, grazie per la segnalazione ed ovviamente se vuoi cercare... vai in qualsiasi altra pagina....

Approfitto per ringraziare in anticipo chi vorrà lasciare qualsiasi feedback sul progetto e ringrazio CALOROSAMENTE NextGame.it per l'ospitalità sia nel forum che nella home con la news. Grazie ancora a tuuuut!
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4843383
    Beh... Complimenti!
    E' un bell'impegno creare, gestire ed aggiornare un sito con cosi' tante informazioni.
    Lo usero' spesso.
    Gratz!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4843394
    Lord ITG ha scritto:
    Ok sono io il colpevole, Fabry di ITG, però cavoli... il search funziona su TUTTE le pagine tranne quella e tu vai proprio lì? E allora dimmi che mi odi! :O  

Si tratta di deformazione professionale, per istinto sono attirato dai bug come dai feromoni :DD

Approfitto per ringraziare in anticipo chi vorrà lasciare qualsiasi feedback sul progetto e ringrazio CALOROSAMENTE NextGame.it per l'ospitalità sia nel forum che nella home con la news. Grazie ancora a tuuuut!

Non avevo notato la possibilità di lasciare feedback sul sito anziché su uno specifico gioco, altrimenti vi avrei scritto direttamente. Comunque mi pare ben fatto, solo occhio che mi sembra che la quantità di materiale da aggiornare sia davvero tanta.
    (Giusto per la cronaca: manca l'immagine nella scheda di Dragonball Z Infinite World  ;P )

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4843554
    Beh, grazie a tutti veramente! Avrei molto piacere a sentire anche altre critiche (spero costruttive!) e suggerimenti. Tanto vi leggo qui!

Grazie a tutti tranne che a Gahn!!! :berto:

Non solo ha trovato un gioco senza immagine ma addirittura involontariamente ha sbeccato un'altra mancanza che dobbiamo sopperire al più presto (poter commentare anche gli articoli e non solo i giochi).

Ma chi ti paga? La CIA? Il KGB? Chi ce l'ha con ITG! Confessa! :sbav:

Ovviamente scherzo ed anzi ti ringrazio... abbiamo bisogno di beta tester! Partire al day one con 35.000 pagine vi assicuro non è così "pacifica" come operazione :-O
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4844757
    Ad ogni videogioco presente nel database di Italia Top Games è assegnato un voto calcolato sulla media di quelli ottenuti dalle varie testate e rappresenta quindi un buon punto di riferimento per valutare il gradimento di uno specifico titolo presso la critica italiana...
    ...tranne Nextgame, che non mette i voti. :DD

[Notizia PlayStation 3] Nasce Italia Top Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina