1.     Mi trovi su: Homepage #4842801
    fool ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho giocato tutto star wars the force unleashed e ho saputo che i trofei funzionano... Solo che io non ne ho visto neppure uno. Cosa devo fare per attivarli??? A me non funzionano...:'(
     Ma, The Force Unleasched non supporta i trofei
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4843823
    alexspooky ha scritto:
    penso che se li avesse me ne sarei accorto.L'ho giocato tutto e finito con entrambi i finali.Tra l'altro diversi livelli li ho fatti un paio di volte per completare,se non tutti gli holocron,almeno le missioni secondarie.
    Azz, sei un masochista allora... :DD
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4843919
    alexspooky ha scritto:
    assolutamente.Solo uno a cui il gioco e' piaciuto molto,pur se non privo di difetti.

Beh raga allora sono impazzito... Meglio così. Pure io l'ho finito 2 volte con tutti gli holocron e il personaggio con tutto al massimo... Troppo bello!!! E a dicembre arriva l'espansione!!! WOW:sbav:
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4844876
    joint ha scritto:
    Già che siamo in tema di trofei, ma quelli di GTA4 che davano come già usciti, che fine hanno fatto?

a me non risulta che lo davano già uscito, e purtroppo non ci sono date. speriamo arrivi presto, così mi faccio il secondo giro che mi ero promesso di fare e mi sblocco i trofei. ma io e te abbiamo giocato insieme a gta4? non me lo ricordo... :*)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4844910
    evil_ ha scritto:
    a me non risulta che lo davano già uscito, e purtroppo non ci sono date. speriamo arrivi presto, così mi faccio il secondo giro che mi ero promesso di fare e mi sblocco i trofei. ma io e te abbiamo giocato insieme a gta4? non me lo ricordo... :*)
    Solo due o tre partite cirus, anche perchè sinceramente l'online di GTA4, a differenza del single player, non è che mi abbia etusiasmato più di tanto.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4845113
    joint ha scritto:
    Solo due o tre partite cirus, anche perchè sinceramente l'online di GTA4, a differenza del single player, non è che mi abbia etusiasmato più di tanto.

pazzo. ti invito a riprovarci con l'uscita dei trofei. con le persone giuste ho passato delle serate allucinanti.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Problema trofei PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina