1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4842816
    Microsoft ha presentato l'offerta che sarà attiva da domani, venerdì 17 ottobre, sulla linea Xbox 360 nei negozi italiani, con cui sarà possibile avere in omaggio alcuni titoli all'acquisto della console. Più precisamente, scegliendo il modello Arcade si avrà diritto a Sega Superstars Tennis in versione completa, oltre a cinque giochi scaricabili gratis via Internet dal portale Xbox Live Marketplace. Chi invece punterà ai modelli Pro/Elite della stessa console avrà ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843051
    acitre ha scritto:
    ahahah un genio del male proprio :DD

Già immagino la faccia dei commessi... :D
        Io invece immagino la sua di faccia quando vedrà che nelle scatole dei giochi in bundle c'è una bandona gialla trasversale con scritto non vendibile che i commessi non gli prenderanno e la faccia dei commessi sarà questa:

:D

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 16/10/2008 21:08]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843060
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io invece immagino la sua di faccia quando vedrà che nelle scatole dei giochi in bundle c'è una bandona gialla trasversale con scritto non vendibile che i commessi non gli prenderanno e la faccia dei commessi sarà questa:

:D

hai ragione ma non sai quante volte da GS ho visto in vendita giochi con la bandona trasversale gialla....
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4843124
    Al3ssandr0 ha scritto:
    anche io :DD
      io ho visto in vendita pure dei Wii Sport :DD

assurdo eh,chiunque ha il Wii in Italia deve avere per forza wii sport...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4843134
    AlGaloppo ha scritto:
    sì, al punto di sembrare un tantino disperati
     più che altro molto aggressivi
    da qualche mese il 360 genera utili (che di certo non ripianano le perdite dei 2 anni precedenti anni ma intanto l'emorragia si è arrestata) quindi il prezzo può essere abbassato e il periodo è quello migliore per piazzare un buon numero di console e di giochi.
    sarà interessante vedere cosa succederà col bundle di Gears of war 2..239 euro,il gioco è in pratica regalato,potrebbero fare davvero un bel botto.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Xbox 360] Offerte in arrivo per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina