1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4842832
    L'aggiornamento "europeo" al PlayStation Store è arrivato online pochi minuti fa portando con sè due demo giocabili, quella già annunciata per MotorStom: Pacific Rift e una seconda dedicata allo sparatutto tattico Brothers in Arms: Hell's Highway. Gli altri contenuti inseriti oggi includono nuovi set di carte per Eye of Judgement, campi per Tiger Woods 09 e musiche per Rock Band, tutti ovviamente a pagamento. Sono poi offerti (gratis) anche nuovi ...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4842955
    aleZ ha scritto:
    L'aggiornamento "europeo" al PlayStation Store è arrivato online pochi minuti fa portando con sè due demo giocabili, quella già annunciata per MotorStom: Pacific Rift e una seconda dedicata allo sparatutto tattico Brothers in Arms: Hell's Highway. Gli altri contenuti inseriti oggi includono nuovi set di carte per Eye of Judgement, campi per Tiger Woods 09 e musiche per Rock Band, tutti ovviamente a pagamento. Sono poi offerti (gratis) anche nuovi ...
     La demo è uguale alla beta?
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4842976
    froks ha scritto:
    La demo è uguale alla beta?
       Pasre di si, e so anche che questo non è un bene. Sto comunque scaricando...

EDIT appena provata, divertente lo è sicuramente ma spero e credo che questa sia la build vecchia perchè graficamente non mi ha esaltato per nulla. Staremo a vedere. :)

[Modificato da Gaara80 il 16/10/2008 20:26]

SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia MotorStorm Pacific Rift] MotorStorm: Pacific Rift è in demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina