1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4842843
    Ora, dite quello che volete, ma un gioco COSi bello, nel senso più genuino e semplice del termine, io non lo vedevo da mesi e mesi. Se mi avessero detto che era questo il progetto dei Level in collaborazione con lo studio Ghibli ci avrei creduto.

C'è tanto di quel fascino, carisma, oniricità, dolcezza, mistero e... Sì: poesia (parola blasfema quando si parla di videogiochi) in questo trailer da far accapponere la pelle. E chi mi parla ancora di grafica da Playstation 2 (di prima generazione, ovvio), si merita un calcio nel culo (simpaticamente virtuale, ma dato con vigore). Scusate il francesismo.

http://www.gametrailers.com/player/41553.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4842844
    Shin X ha scritto:
    Ora, dite quello che volete, ma un gioco COSi bello, nel senso più genuino e semplice del termine, io non lo vedevo da mesi e mesi. Se mi avessero detto che era questo il progetto dei Level in collaborazione con lo studio Ghibli ci avrei creduto.

C'è tanto di quel fascino, carisma, oniricità, dolcezza, mistero e... Sì: poesia (parola blasfema quando si parla di videogiochi) in questo trailer da far accapponere la pelle. E chi mi parla ancora di grafica da Playstation 2 (di prima generazione, ovvio), si merita un calcio nel culo (simpaticamente virtuale, ma dato con vigore). Scusate il francesismo.

Lo seguo da quando lo hanno annunciato... tramite il blog dei programmatori.

Il gioco è da sbavo secondo me. :sbav:
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4842872
    Shin X ha scritto:
    Hai visto il trailer, sì? :)

certo. stilisticamente, dal punto di vista del character design, la produzione dello studio ghibli sta avanti di un bel pò a quanto visto nel video, IMHHHHO ovviamente :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4842880
    evil_ ha scritto:
    certo. stilisticamente, dal punto di vista del character design, la produzione dello studio ghibli sta avanti di un bel pò a quanto visto nel video, IMHHHHO ovviamente :)
      Diciamo che stilisticamente il lavoro dello studio Ghibli è molto "classico". Nel senso buono del termine. Parliamo di mostri sacri, eh. Ma ti ripeto, se m'avessero detto che il gioco in "alleanza" era questo, ci avrei creduto.

E riguardo il titolo per DS, è stata più la notizia della collaborazione ad emozionarmi. Con stò trrailer m'è venuta proprio la pelle d'oca.

[Modificato da Shin X il 16/10/2008 19:12]

5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4842943
    Shin X ha scritto:
    Solidì, "ma dove?" nel senso che non è bello? Primo calcio in culo. E poi metti in firma che a chi non piace Okami non ci capisce nulla di videogiochi?

PS se il "ma dove?" ha un'altra valenza, spiegati. :)
      LOL non ti scaldare....
    stavo vedendo il trailer zompando di qualche secondo qui e secondo li per vedere qualche scena di gameplay, solo che vedevo solo filmati....

poi ho visto tutto il trailer e le scene di gameplay ci sono, pochissime ma si intravede una cura e una bellezza rtistica impressionante...

credevo mi conoscessi un po, cosi mi offendi...lo sai che adoro i livello artistico delle produzioni nipponiche.......:'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4842953
    Solidino ha scritto:
    LOL non ti scaldare....
    stavo vedendo il trailer zompando di qualche secondo qui e secondo li per vedere qualche scena di gameplay, solo che vedevo solo filmati....

poi ho visto tutto il trailer e le scene di gameplay ci sono, pochissime ma si intravede una cura e una bellezza rtistica impressionante...

credevo mi conoscessi un po, cosi mi offendi...lo sai che adoro i livello artistico delle produzioni nipponiche.......:'(
      Mi scaldo bonariamente. Proprio perchè hai girato per mesi con quella firma e che ti conosco, che quel tuo "ma dove?" mi aveva fatto cadere... Le braccia.
    Peace? :*
  7.     Mi trovi su: Homepage #4842966
    Shin X ha scritto:

Bellissimo trailer, veramente ben fatto, mi è sembrato di vedere più un trailer di un anime che di un videogioco :)
     spero che il gioco non deluda !

[Wii] FRAGILE, quando lo stile supera le bump mapping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina