1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4843059
    lev 2018 : Tomb Raider City Remake

Aprendo i l file formato RAW
    Si installa direttamente in  C:\Program Files\Core Design

Questo livello abbraccia un remake di Tomb Raider.
    Si tratta del mitico livello della metropolitana inglese di Aldwych
    oggi , divenuto museo ..Primo livello realizzato da Christian_c alias Christian Cords.
    "Tomb Raider City Remake" è un progetto che comprende il remake dei livelli cittadini più conosciuti di TR,
    da Venezia, a Roma, a Londra; questa volta esploreremo Aldwych, il livello di TR3, e possiamo considerarlo
    una specie di demo dell'intero progetto..
    scaricabile da ASPIDE TR .com

Il livello è autoinstallante (cliccando su "TombRaiderCityRemake.exe" il livello verrà installato
    in C:Program FilesCore DesignTomb Raider City Remake

Giocandolo vedremo se inserilo nella SHC .
    I segreti ovviamente non devono essere uguali all'originale..

[Modificato da Roberto Web il 16/10/2008 21:12]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4843164
    doppiaelle ha scritto:
    Come hai fatto? Io non gioco i livelli autoinstallanti perchè mi danno problemi....:-O

Praticamente ho fatto cosi': aprendo il file del livello scaricato da internet il programma di installazione ti fa scegliere una directory a tuo piacimento ,crea una nuova cartella ed estrai li' i files,di seguito
    comprimili di nuovo dentro una cartella tipo ZIP e poi con il level manager installa questa cartella zip appena creata.
    :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4843255
    esther ha scritto:
    Praticamente ho fatto cosi': aprendo il file del livello scaricato da internet il programma di installazione ti fa scegliere una directory a tuo piacimento ,crea una nuova cartella ed estrai li' i files,di seguito
    comprimili di nuovo dentro una cartella tipo ZIP e poi con il level manager installa questa cartella zip appena creata.

Puoi dettagliatamente spiegare il percorso che hai fatto? Perchè, sinceramente, non ho capito nulla.
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4843278
    roberto70 ha scritto:
    Puoi dettagliatamente spiegare il percorso che hai fatto? Perchè, sinceramente, non ho capito nulla.
    Grazie.

Dopo aver scaricato il livello ci devi cliccare sopra 2 volte....
    ti esce questa finestra di installazione(vedi immagine 1)
    con il tasto della freccia numero 1 puoi scegliere dove installarlo....
    cambia il percorso preimposto con una cartella di tuo piacimento....
    e poi con il tasto della freccia numero 2 lo installi....
    apri la cartella dove hai estratto i file , noterai una nuova cartella con il nome del livello
    e poi comprimila (vedi immagine 2)
    finalmente la puoi installare con il Level Manager

5.     Mi trovi su: Homepage #4843803
    Hai ragione Deskj, le ultime due volte che ho fatto partire un file autoinstallante ho dovuto formattare.... :->

Il mio PC è oramai decotto, è del 2003 (inizio) e mi sta dando problemi da circa 2/3 anni, ha grossi problemi di hardware e non passa giorno che non si riavii improvvisamente oppure mi fa segnalazioni Bios oppure mi dica che gli mancano alcuni file oppure...oppure..... insomma, lo so, lo devo cambiare...e lo farò con una bestia mostruosa :P ...ma solo quando ci sarò assolutamente costretta :DD :DD
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4843944
    doppiaelle ha scritto:
    Grazie esther, in realtà però io pensavo tu fossi riuscita ad evitare di far lavorare l'autoinstallazione.... è quella che mi dà problemi :(

Puoi evitare di usare l'autoinstallazione estraendo i files con il programma winrar....
    ho provato adesso e si puo' fare anche cosi'.......anzi, il passaggio e' anche piu' 
    veloce e semplice......
    se non puoi neanche cosi' ti posso mandare il livello gia' estratto tramite posta elettronica
  7.     Mi trovi su: Homepage #4844448
    esther ha scritto:
    Dopo aver scaricato il livello ci devi cliccare sopra 2 volte....
    ti esce questa finestra di installazione(vedi immagine 1)
    con il tasto della freccia numero 1 puoi scegliere dove installarlo....
    cambia il percorso preimposto con una cartella di tuo piacimento....
    e poi con il tasto della freccia numero 2 lo installi....
    apri la cartella dove hai estratto i file , noterai una nuova cartella con il nome del livello
    e poi comprimila (vedi immagine 2)
    finalmente la puoi installare con il Level Manager

Tu che nome hai dato a quella cartella?
    Lara Croft veterano

SHC OTT 08 : Liv 2018 Tomb Raider City Remake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina