1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4843172
    PC significa anche poter giocare con delle produzioni non esattamente giovanissime ma non per questo di scarso valore ludico. Voi praticate questo tipo di retrogaming (il termine potrà non essere adatto ma rende l'idea)? E se sì, con che cosa vi state trastullando?

Parto io: sempre e comunque System Shock 2. Beh, ora non l'ho installato, ma annualmente lo faccio giusto per ricordarmi come si fanno i bei giochi (e per ricordarmi di quanto sia sopravvalutato Bioshock).
    Poi Guilty Gear XX #Reload che è un bel picchia picchia; con uno stick decente è veramente spruzzevole.
    Infine il mai troppo amato Independence War 2: Edge Of Chaos. Ho un salvataggio fermo a due anni fa e ora non trovo il tempo di andare avanti, ma un giorno gliela farò!
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #4847004
    Solitamente non rigioco i vecchi titoli, a parte qualche gdr, dato che spesso l' età si fa sentire in modo imbarazzante e preferisco conservare il buon ricordo che avevo.
    Ad esempio ho provato a rigiocare il primo Half life, gioco che all' epoca avevo finito un miliardo di volte, ma rigiocandolo oggi mi è sembrato un gioco di rara bruttezza e quindi lo dinsinstallato dopo mezz' ora per conservarne lo splendido ricordo che ne avevo.
    Perchè non mi fa loggare?
  3. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4847014
    AetherIsHuge ha scritto:
    Io sto giocando alle vecchie avventure Lucas, con molta calma.
    The Secret of Monkey Island I-II, The Dig, Indiana Jones and the Fate of Altantis...
    Lacrimucce inside.
     Eheheheheh... Pure io, ma non su PC.

Sony-Ericsson M600i + ScummVM + i vecchi CD delle avventure Lucas tirate fuori dal sottoscala. Sul display del cellulare si vedono da dio, anche se il PC rimane più comodo.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4850125
    Sul pc stò rigiocando a STUNTS, un vecchio gioco di guida che girava su dos, invece su console sto giocando a Donkey Kong country 3 per super nintendo
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855736
    Nam0r ha scritto:
    Qualche mese fà ho rigiocato Zak McKracken and the Alien Mindbenders :DD
    Regolarmente mi capita di rigiocare, a tempo perso, a Thief the dark project ed a Star Trek Voyager Elite Force.
     a me piacerebbe giocare a Elite Force, ma ormai non lo trovo da nessuna parte..
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  6. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4856175
    STIG ha scritto:
    a me piacerebbe giocare a Elite Force, ma ormai non lo trovo da nessuna parte..
     Su eBay te lo tirano abbastanza dietro. Invece nei negozi tipo Play.com hai ragione: non c'è più.
    Se lo vedo ti faccio un fischio, ma tu intanto puoi seguire l'esempio del buon Nam0r e accattarti l'economica con i primi due Thief, che male non fa.

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 29/10/2008 23:40]

My Steam ID
  7. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881514
    invece io ho rigiocato per qualche ora a Age of Empire 2 che ha rappresentato per me il dio dei videogame..sfortunatamente ha un certo punto nn mi andava + e ho dovuto disistallarlo ç_ç

Il questi ultimi mesi ho preso (non ripreso) in mano Arcanum e ora gioco ogni tanto a Diblo II: anche i vecchi giochi hanno qualcosa di bello^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #4881572
    io mi sono attestato sul grande NFS: Porsche Unleashed (non vi dico per farlo partire...).
    e sono rimasto, per l'ennesima volta, bloccato ad una delle ultime prove da test driver...|-[
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881978
    AetherIsHuge ha scritto:
    Quante ore ho passato da marmocchio su quel gioco!
    Dimmi che anche tu provi a far impazzire il gioco facendo salti assurdi con la macchina da F1.
     Lo dico e lo urlo... quel gioco è semplicemente stupendo...
    ecco... perchè non mettete una ''mezza paginetta'' su wmg, con la sezione ''il vecchiume con cui stò giocando'' e mettete una piccolissima lista tipo
    -nome utente community.videogame-->''titolo gioco''

???

Old Gold (il vecchiume con cui sto giocando)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina