1. alla grande  
        Mi trovi su: Homepage #4843449
    ECCOMI SUBITO CON IL PRIMO POST!
    io non vedo l'ora di mettere le mani su MOTO GP 08!!!
    Secondo me cambierà il modo di vedere il mondo dei motori in maniera definitiva!!
    Voi che ne pensate di questo titolo?Sarà una figata giocarci online con persone vere!!!!

ONLY DEATH FISH GO WITH THE FLOW
  2.     Mi trovi su: Homepage #4844391
    motoretto ha scritto:
    ECCOMI SUBITO CON IL PRIMO POST!
    io non vedo l'ora di mettere le mani su MOTO GP 08!!!
    Secondo me cambierà il modo di vedere il mondo dei motori in maniera definitiva!!
    Voi che ne pensate di questo titolo?Sarà una figata giocarci online con persone vere!!!!
      io non vedo l'ora di mettermi casco, tuta e guanti per scendere in pista :sbav:
    il 24 è vicino ma ci sono veramente troppi giochi in uscita...
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4846492
    Kit Fisto ha scritto:
    Finalmente sviluppato da Milestone sarà, quasi sicuramente, un gran gioco (a differenza dei vai MotoGP di questi anni).
     questo è chiaro,ma ho paura che sarà troppo simile a SBK 08...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. alla grande  
        Mi trovi su: Homepage #4849818
    è vero, ma come la vedi una super gara online in notturna?
    tu, la tua play tre, il mondo connesso con te, e una redbull o un caffè per rimanere sempre attento!!!

COmunque, domani vedremo!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!
    ho preso un giorno di pausa per giocarci!!!!!
    ONLY DEATH FISH GO WITH THE FLOW
  5.     Mi trovi su: Homepage #4849858
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io ero tentato ma, il fatto che sia uscito a stagione finita, non mi incentiva di certo. Questi giochi imho vanno venduti prima che inizi la stagione o subito dopo, non ora.
     Ovvio che sarebbe il massimo... ma vedilo come un'appendice piacevole al campionato 08 che si sta concludendo, in attesa della ripartenza tra 5 mesi...
    Il brutto è quando lo fanno uscire ad inizio stagione con le livree della stagione precedente...lì è veramente inguardabile... X(
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #4849863
    white ha scritto:
    Eh eh..ci proverò.
    Considera che non ho mai giocato a SBK08 e andavo matto per i vecchi motogp della Namco quindi non so quanto potranno essere attendibili le mie impressioni su questo titolo 8-)
      Beh si, la cosa è molto soggettiva... poi questo gioco è adatto ad approcci diversi.. sia arcade che simulativo...

Comunque due impressioni in generale sull'aspetto visivo e di gameplay sono sempre gradite... :)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4850015
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io ero tentato ma, il fatto che sia uscito a stagione finita, non mi incentiva di certo. Questi giochi imho vanno venduti prima che inizi la stagione o subito dopo, non ora.

tra l'altro su PS3 esce pochissime settimane dopo SBK 08 (che è stato totalmente ignorato dai possessorei della console Sony)
    in effetti ci pensavo pure io,la tempistica è  un po vicina al tempo massimo,ma Milestone è un team non certo enorme e hanno realizzato 2 giochi in pochi mesi..

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

moto gp 08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina