1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843468
    Notizia resca di oggi che anche FarCry2 ha già pieno supporto per Home. Parecchi titoli, sia interni che esterni supportano Home. Hanno persino ricreato il TGS su Home con tanto di cartellone di tutte le SH che lo stanno supportando. A questo punto la domanda nasce spontanea: ma questo Home quando esce? Che senso ha avere tutto questo supporto se poi in realtà non esiste se non per quei quattro gatti che fanno da beta tester? Non capisco nemmeno che senso abbia avuto annunciarlo un secolo fa sapendo che sarebbe stato pronto l'anno del mai.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843481
    Dark76 ha scritto:
    i rumor che vedono home in uscita a meta novembre...chissa che non si averino
    anche perche non avrebbe senso creare un contenuto di un gioco in uscita ora solo per la beta...

speriamo
     E' quello che mi chiedo. Nel senso che se ora esce FC2 e Home esce qualche mese dopo (ad essere ottimisti) quel contenuto aggiuntivo diventa praticamene inutile visto che non lo userà praticamente nessuno. Stesso discorso si può fare con tutti i giochi in uscita in questo periodo. Mah...
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4843484
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    E' quello che mi chiedo. Nel senso che se ora esce FC2 e Home esce qualche mese dopo (ad essere ottimisti) quel contenuto aggiuntivo diventa praticamene inutile visto che non lo userà praticamente nessuno. Stesso discorso si può fare con tutti i giochi in uscita in questo periodo. Mah...
      beh vabbe inutile dopo un mese no (se home esce a novembre)
    almeno non lo sarebbe per me non ho certo giochi che mi scadono sullo scaffale XD anzi sarebbe un bel motivo per tornarci

diverso se home esce nel 2009 :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4843499
    Dark76 ha scritto:
    i rumor che vedono home in uscita a meta novembre...chissa che non si averino
    anche perche non avrebbe senso creare un contenuto di un gioco in uscita ora solo per la beta...

speriamo
       sono scettico su home :)

se ne è sentito parlare troppo poco

Ma su HOME vedremo i trofei presi fino a ora? (io per ora ho quasi tutto uncharted, mi manca il platino :sbav:
    )
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4843505
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Imho sarebbe veramente tanto rischioso.
        per chi scusami? XD di sicuro non per home che non ha nulla da temere da un sistema di avatar stilosamente inguardabili e una nuova ui che sfrutta sfondi dinamici ma che alla fine non è che offra quello che offrira home (ossia un mondo virtuale con il quale interaggire e socializzare con altri utenti e contneuti dei giochi)

home è qualcosa di molto piu complesso XD e lo sai bene

il problema di home è home stesso XD e la sua data di uscita che sta diventando una barzelletta
    qui condivido... non è possibile che a distanza di un anno (doveva uscire verso fine anno 2007 e lo ricordo bene visto che ho comprato la 60gb a ottobre scorso) ancora non si conosca una data di uscita

peraltro mi domando ma al tgs che han detto oltre a msotrare la versione "digitale" in home della fiera...

p.s: view ritorna in te :'(

[Modificato da Dark76 il 17/10/2008 11:20]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843514
    Io non parlo di rischio sulla qualità del prodotto. Dico che il LIVE, per quanto anch elui abbia avuto le sue defaillance, è un sistema più solido del PSN e la nuova dash credo che non sia così "pesante" da supportare come Home. Se il servizio sony esce lo stesso giorno devono essere impeccabili, senza server che cadono, senza patchettine dell'ultimo minuto perchè se no fai una figura marrone e fai risaltare ancora di più la concorrenza visto che, almeno i media del settore, avranno tuttigli occhi puntati. Imho sarebbe un rischio inutile farli uscire lo stesso giorno, oppure devi essere splendido.

Home, ma quanto ti supporto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina