1.     Mi trovi su: Homepage #4843522
    Ho sentito stamane il capo area campania è mi ha dato la brutta notizia che LBP è stato rimandato a data da destinarsi per un grave BUG riscontrato dopo la fase GOLD. Non sono sicuri che esca entro l'anno.:-|
    ----------------------------------------------------------------------
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4843525
    Jokersoft ha scritto:
    Ho sentito stamane il capo area campania è mi ha dato la brutta notizia che LBP è stato rimandato a data da destinarsi per un grave BUG riscontrato dopo la fase GOLD. Non sono sicuri che esca entro l'anno.:-|
     Ecchepalle!! Ma è vero o è uno scherzo? Perchè se è vero brutta figura in casa Sony!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4843527
    Jokersoft ha scritto:
     e nessun sito del mondo lo sa?
    mi sembra molto strano eh...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4843530
    matly ha scritto:
     Tra l'altro siti che la versione finale l'hanno giocata e recensita...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843534
    matly ha scritto:
     Boh, a me ha sempre puzzato che sul sito del GS non c'è mai stata traccia di questo gioco.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4843536
    ma com'è possibile? c'è gente che ce l'ha già, trovato nei negozi, anche italiani...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843537
    Jokersoft ha scritto:

Se e' vero e' una mazzata terribile per Sony.LBP era il titolo di punta della stagione invernale.Ma se permetti aspetto di avere una conferma ufficiale Sony prima di stracciarmi le vesti.Considerando che il gioco dovrebbe uscire fra 5 giorni.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4843542
    ma se è gia nei negozi XD almeno usa ma vedo gia qualche immagine di quelli europei
    e poi non sapevi parlarne nel trhead apposito :D

Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Boh, a me ha sempre puzzato che sul sito del GS non c'è mai stata traccia di questo gioco.
       se
    è vero (non ci voglio credere perche oramai ce lhanno in tanti nei negozi usa e come
    recnesioni e resto) la ps3 non la compro per principio fino al 2009 con
    killzone2
    tie :DD X(

[Modificato da Dark76 il 17/10/2008 11:38]

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843543
    evil_ ha scritto:
    ma com'è possibile? c'è gente che ce l'ha già, trovato nei negozi, anche italiani...

Gente CINQUE GIORNI,non cinque settimane.Il gioco e' gia' bell'e' pronto,impacchettato e spedito ai negozi e alle catene.UNA BUFALA PIU' GROSSA DELLO SCUDETTO DELL'INTER 2006
  10. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4843546
    Dai Joker confessa: è una mussa sta storia!!:D
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4843548
    alexspooky ha scritto:
    Gente CINQUE GIORNI,non cinque settimane.Il gioco e' gia' bell'e' pronto,impacchettato e spedito ai negozi e alle catene.UNA BUFALA PIU' GROSSA DELLO SCUDETTO DELL'INTER 2006
      ma non ci credo..
    basta farsi un giro qui e vedre in quanti gia si stanno godendo il gioco comprato regolarmente nei negozi usa XD

ma anche ci fosse un bug lo si risolverebbe ocn le patch non certo ritirando il gioco oramai in promozione lancio XD salvo che non faccia implodere le ocnsole :D
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4843557
    Dark76 ha scritto:
    ma non ci credo..
    basta farsi un giro qui e vedre in quanti gia si stanno godendo il gioco comprato regolarmente nei negozi usa XD

ma anche ci fosse un bug lo si risolverebbe ocn le patch non certo ritirando il gioco oramai in promozione lancio XD salvo che non faccia implodere le ocnsole :D

magari lo stanno localizzando appositamente per la Campania :P

Little Big Planet : Napoli Edition.Un paio di livelli ambientati tra la monnezza,un'altro paio nei bassi e.....vabe' mi fermo.

Spero nessuno si offenda
  13.     Mi trovi su: Homepage #4843562
    alexspooky ha scritto:
    magari lo stanno localizzando appositamente per la Campania :P

Little Big Planet : Napoli Edition.Un paio di livelli ambientati tra la monnezza,un'altro paio nei bassi e.....vabe' mi fermo.

Spero nessuno si offenda
        I sackboyz di percolato...:DD
    :6:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  14. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4843564
    Jokersoft ha scritto:
      Ci saranno ritardi per la traduzione in avellinese ;P
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

LBP Brutta notizia......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina