1.     Mi trovi su: Homepage #4843602
    allergic ha scritto:
    Siccome ho provato alcuni giochi, ma non li ho giocati, mi ritrovo nella lista dei giochi alcuni titoli che non ci voglio. E' possibile eliminarli? Li ho tolti dal menu obiettivi ma se confronto per esempio i giochi con qualche amico in lista mi compaiono di nuovo con un bel 0 sul punteggio.

Si puo' fare?
      Non lo so, ma per te rappresenta davvero un problema? :O
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4843618
    draco ha scritto:
    Non lo so, ma per te rappresenta davvero un problema? :O
      Per me si invece...odio vedere giochi che non ho ma giocato ma solo provato a rovinarmi la mia media punti per gioco.
    Io ho 9700 punti son 24 giochi avviati, 6 dei quali ho solo inserito nel case...
    Sai cosa significa...SAI COSA SIGNIFICA!! (voce disperata)..che in questo modo ho una media obiettivi di 400 a gioco invece che 500 e passa|-[  
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4843724
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Per me si invece...odio vedere giochi che non ho ma giocato ma solo provato a rovinarmi la mia media punti per gioco.
    Io ho 9700 punti son 24 giochi avviati, 6 dei quali ho solo inserito nel case...
    Sai cosa significa...SAI COSA SIGNIFICA!! (voce disperata)..che in questo modo ho una media obiettivi di 400 a gioco invece che 500 e passa|-[
       E l'euro crollò per la sfiducia che questo portò nel mercato. :DD ;P

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4844340
    Cervantes De Leon ha scritto:
     Propongo di aprire una scheda on-line. così ti fai la raccolta punti...almeno non te li perdi...

[360] Quesito per gli esperti : si possono eliminare dei giochi dalla lista obiettivi sulla dash?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina