1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4843683
    Nuovo, lungo aggiornamento filmato per Call of Duty: World at War, quinto capitolo dell'apprezzata saga di sparatutto Activision, sviluppata da Treyarch sulla base della tecnologia di Infinity Ward su cui era già basato il quarto capitolo Modern Warfare. Protagoniste del nuovo video sono le mappe, le armi e le abilità che i giocatori troveranno nella vasta componente multiplayer, già fiore all'occhiello di questa serie e attesa con eguale, forse anche ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4843693
    ho la beta e purtroppo mi sembra un passo indietro rispetto al 4, prima di tutto graficamente. non potendo provare modalitá veterano varie aspetteró una recensione o un hands on della versione finale da parte di qualche giocatore di fiducia. :-\
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844073
    Kaya ha scritto:
    ho la beta e purtroppo mi sembra un passo indietro rispetto al 4, prima di tutto graficamente. non potendo provare modalitá veterano varie aspetteró una recensione o un hands on della versione finale da parte di qualche giocatore di fiducia. :-\
       Hai quella della X-Box giusto? :-O

Davvero ti sembra addirittura peggio? :berto:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844086
    D4NI3L3 ha scritto:
    Hai quella della X-Box giusto? :-O

Davvero ti sembra addirittura peggio? :berto:
     allora, un momento, io toglierei l´addirittura, perché credo che cod 4 sia veramente un bel gioco, che vanta probabilmente il miglior sistema di mira per uno shooter su console, una grafica molto buona, una grande libertá di movimento, una buona rappresentazione arcade di quello che porta su schermo. detto questo secondo me il 5, almeno a giudicare dalla beta, è proprio peggio. d´altronde questo è il giro di treyarch: hanno praticamente copiato tutto il sistema di cod4, cambiato il setting, aggiustato qualcosa qua e lá, ma quelli bravi rimangono gli infinity ward, e la minestra riscaldata sa sempre un po´ da frigo.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844159
    Kaya ha scritto:
    allora, un momento, io toglierei l´addirittura, perché credo che cod 4 sia veramente un bel gioco, che vanta probabilmente il miglior sistema di mira per uno shooter su console, una grafica molto buona, una grande libertá di movimento, una buona rappresentazione arcade di quello che porta su schermo. detto questo secondo me il 5, almeno a giudicare dalla beta, è proprio peggio. d´altronde questo è il giro di treyarch: hanno praticamente copiato tutto il sistema di cod4, cambiato il setting, aggiustato qualcosa qua e lá, ma quelli bravi rimangono gli infinity ward, e la minestra riscaldata sa sempre un po´ da frigo.
      Si certo, il mio addirittura non stava a significare che COD4 è un brutto gioco.

Era come dire: "Accidenti dovrebbe essere migliore e invece è peggiore?".  ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Call of Duty: World at War] Call of Duty combatte in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina