1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4843987
    Pro Evolution Soccer 2008, pur ottenendo comunque un gran successo di vendite e mantenendo la sua brava fetta di estimatori, ha rappresentato sotto molti aspetti una grossa delusione. Il controverso "primo passo" rappresentato da PES 6 su Xbox 360 era stato catalogato proprio come tale: un abbozzo riuscito solo in parte, un modo per tastare il terreno. Ma l'episodio 2008 doveva rappresentare lo sbarco in grande stile nel mondo della ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4844004
    Imho questo è il PES che doveva essere PES 6.Konami in questa gen ha buttato via due anni (il fatto che anche quest'anno ci si possa tranquillamente accattare la versione PS2,tra l'altro a prezzo budget,è significativo).
    Su PS2 il primo vero salto di qualità c'è stato con PES 3,poi lo svarione 4 e il top (sempre imho) col 5.
    Il problema è che del motore ormai non se ne può più...o meglio uno dei problemi.
    Con questo non voglio dire che PES 2009 sia per me un gioco brutto,ma il fatto che ormai sappia di vecchio (nel bene e nel male) è innegabile.

PS quoto Auron,perchè per FIFA 09 solo una pagina di recensione?

[Modificato da richi_one il 17/10/2008 16:25]

Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4844013
    auron2002 ha scritto:
    Bè, complimenti. Per il titolo migliore una recensione da una paginetta e via, e per PES2009, una bell'apertura, l'approfondimento ed una degna conlusione :))
    Complimenti.

Grazie.
    :P

No, comunque, non hai torto, tocca ammetterlo: avremmo dovuto dare se non lo stesso spazio, comunque più spazio anche a FIFA.
    Se può consolarti, abbiamo intenzione di rimediare almeno in parte alla cosa nei prossimi giorni, comunque.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4844022
    giopep ha scritto:
    Grazie.
    :P

No, comunque, non hai torto, tocca ammetterlo: avremmo dovuto dare se non lo stesso spazio, comunque più spazio anche a FIFA.
    Se può consolarti, abbiamo intenzione di rimediare almeno in parte alla cosa nei prossimi giorni, comunque.
     Auron quando parla di Fifa ha SEMPRE torto. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4844024
    Ho chiuso con rimando tutti gli altri, così scivolano nel dimenticatoio. In realtà c'è una funzione per fare il "merge", ma non ho mai provato con i thread ufficiali e temo si perdano i link ai vari articoli. Mo' chiedo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4844030
    auron2002 ha scritto:
    Bè, complimenti. Per il titolo migliore una recensione da una paginetta e via, e per PES2009, una bell'apertura, l'approfondimento ed una degna conlusione :))
    Complimenti.
    senza polemica auron... prendo il tuo post solo come spunto per chiedermi...

ma solo io quando un gioco non mi interessa o lo trovo brutto lo ignoro invece di entrare nel 3d ufficiale a trollare???

[Recensione Pro Evolution Soccer 2009] È nuovamente ora di PES!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina