1.     Mi trovi su: Homepage #4844275
    Nessuno ne parla?Io l'ho visto un'ora fa, è qualcosa di MAGNIFICO.
    Davvero uno dei film più belli di sempre, fuori parametro. Fra l'altro credo sia l'unico film -insieme a La Vita è Bella- ad avermi quasi fatto emozionare.

Unica nota negativa: gli attori in carne ed ossa, IMHO stonano da morire.

Il resto è veramente materiale da DIECI sotto ogni punto di vista.

[Modificato da Stefano Castelli il 26/12/2008 15:22]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4844324
    dusteppe ha scritto:
    gli spoiler, diamine.
      Sistemato, anche se non credo si tratti onestamente di uno spoiler vero e proprio... contando che dopo 1' di pellicola già l'hai vista, quella cosa lì. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4844336
    Flory ha scritto:
    io non vedo l'ora di vederlo!! sembra trooooppo tenero e bello. appena trovo qualcuno vado! per le mie amiche però è troppo roba da bambini -.-''
     non è AFFATTO da bambini, anzi l'ho trovato a livello di significati assai meno da bambini della restante produzione di Pixar (anche perché il pubblico troppo giovane non è in grado di cogliere non le sfumature, ma il cuore del film stesso).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4844416
    Piccolo ha scritto:
    Se riescono a superare Ratatouille gli faccio un monumento.
      Io ancora non l'ho visto (anche se ho sempre voluto), mea culpa.

mi mancano quello e Cars, che veramente non lo reggo (anche se invero una possibilità avevo pure provato a dargliela... ma mi fa troppo schifo).

Ah, fra l'altro segnalo il solito corto FENOMENALE pre film. :)
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4844511
    Visto da poco anche io, molto molto molto carino :)
    Molto bella la prima parte, secondo me perde di mordente un po nel finale. Il risultato finale comunque direi buono.

Il mio preferito rimane Monster and Co :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4844579
    Quoto mdk, l'ho veduto questa sera e mi ha commosso davvero.

E' fuori parametro, non lo si dovrebbe neanche accostare agli altri film di animazione perchè il termine "animazione" può trarre in inganno. E' un'opera totale, che fa sorridere il bambino, commuovere l'adulto, e alla fine lascia la sensazione di aver assistito a qualcosa di meraviglioso e buffo allo stesso tempo.

SPOILER

il mondo sommerso di rifiuti, gli umani grassi e pigri imbolsiti nella routine e spaventati dal cambiamento, la riscoperta dei principi fondamentali come la terra (minuscolo) o degli istinti primoldiari come la danza, il germoglio come simbolo della rinascita, il walzer nello spazio tra due macchine che hanno rianimato i sentimenti più naturali che sono propri degli umani. Questo film è pieno di momenti indimenticabili.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4844607
    E' lo spettacolo più straordinario a cui abbia mai assistito al cinema.

Dal corto, meraviglioso, ai titoli di coda.

Avevo voglia di alzarmi e applaudire a ogni scena del film.

Sarò sincero: ho pianto. Ma che sia chiaro, non perché il film è toccante o emozionante (o almeno non solo), ma perché a un certo punto del film mi sono reso conto che quello a cui stavo assistendo era qualcosa di unico. Un'opera d'arte in movimento.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4845306
    Mdk7 ha scritto:
    Nessuno ne parla?Io l'ho visto un'ora fa, è qualcosa di MAGNIFICO.
    Davvero uno dei film più belli di sempre, fuori parametro. Fra l'altro credo sia l'unico film -insieme a La Vita è Bella- ad avermi quasi fatto emozionare.

Unica nota negativa: gli attori in carne ed ossa, IMHO stonano da morire.

Il resto è veramente materiale da DIECI sotto ogni punto di vista.

Quotone, visto ieri sera, veramente bello, avrei preferito non vedere alcuna forma di
    vita umana.. ogni volta gli umani trionfano, e quando uno esce dal cinema pensa e vabbe anche stavolta in qualche modo c'è l'abbiam fatta...
       mi piaceva quell'atmosfera di infinito, di universo... per me stonano un sacco quelle

voci umane T__T
      più lo guardavo piu penso che un film senza parole non mi dispiacerebbe ...
    poi parlando di wall-e nella parte diciamo romantica mi sembro io, un mezzo incapace :(..

[Modificato da link900 il 18/10/2008 23:02]