1.     Mi trovi su: Homepage #4844523
    Salve a tutti,
    Oggi volevo cercare la recensione di PES 2009 per pc per poi chiedere una cosa sul forum, ma quando dalla homepage clicco sulla recensione di pes per pc, mi si apre la lista delle news, dell'ultimissima e delle review.
    Il problema è che fra le review cè solo quella per ps3; per trovare quella su pc son odovunto andare su forum PC e trovare il topic della review, per poi cliccare su "Questa è la discussione ufficiale di un articolo della rivista; clicca qui per leggere il testo completo"
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4844536
    Non è così. In realtà, quando apri la scheda del gioco, in elenco sembrano esservi solo gli articoli relativi alla versione PS3... ma se guardi bene c'è un link "leggi tutti gli articoli del gioco". Cliccando compare anche quella PC.

Certo, se non l'hai vista, probabilmente sarebbe meglio da parte nostra rendere la cosa più chiara.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4844540
    fogman ha scritto:
    Non è così. In realtà, quando apri la scheda del gioco, in elenco sembrano esservi solo gli articoli relativi alla versione PS3... ma se guardi bene c'è un link "leggi tutti gli articoli del gioco". Cliccando compare anche quella PC.

Certo, se non l'hai vista, probabilmente sarebbe meglio da parte nostra rendere la cosa più chiara.
       Cavolo avevo pure controllato più volte per paura di scrivere una cavolata :*)

grazie

[Modificato da DevilRyu il 17/10/2008 23:33]

► Recensione PES pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina