1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4844649
    Il prossimo episodio della serie Need For Speed torna in video con due trailer inediti, entrambi raggiungibili dai relativi riquadri a fondo news. Il primo filmato presenta il nuovo modello Renault Megane Coupe, che troveremo nel gioco così com'è stata presentata agli ultimi saloni automobilistici. Il secondo trailer mostra invece le sfide sulle sopraelevate, ovvero duelli che si svolgono in mezzo al traffico tra due rivali.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844656
    aleZ ha scritto:
    Il prossimo episodio della serie Need For Speed torna in video con due trailer inediti, entrambi raggiungibili dai relativi riquadri a fondo news. Il primo filmato presenta il nuovo modello Renault Megane Coupe, che troveremo nel gioco così com'è stata presentata agli ultimi saloni automobilistici. Il secondo trailer mostra invece le sfide sulle sopraelevate, ovvero duelli che si svolgono in mezzo al traffico tra due rivali.
      aleZ controlla che hai scritto NeedForSpeed Underground e non Undercover ;)
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4846330
    KuRoChAn ha scritto:
    Oddio, la musica del primo dei due trailer "La nuova Megane ha bisogno di velocità." stava in need for speed: hot pursuit

E quella del secondo video sulla highway sta invece nella demo di MotorStorm: Pacific Rift. Per la serie "tutti i nerd hanno gli stessi gusti musicali" :DD

[Notizia Need for Speed Undercover] Doppio trailer per Need For Speed Undercover

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina