1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4844657
    Namco Bandai ha confermato, per ora soltanto negli USA, il "ritorno" di Darth Vader e Yoda come personaggi extra acquistabili a parte via Internet dai possessori di Soul Calibur IV. Infatti, gli utenti PlayStation 3 potranno acquistare e usare nel gioco Yoda collegandosi a fine mese a PlayStation Network, mentre su Xbox 360 sarà possibile fare lo stesso, via Xbox Live, per quanto riguarda Darth Vader. Il prezzo di ogni ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4844666
    Hikaru ha scritto:
    Mah, il prezzo mi sembra troppo elevato per un solo personaggio.

Non sono "solo" dei personaggi, sono Yoda e Darth Vader.

Mi dirai che imho Vader dovrebbe costare di meno rispetto al Sommo Maestro Jedi. Però è anche vero che Yoda è grosso la metà quindi è come se costasse il doppio in effetti. :P

Comunque si, dopo il botto di vendite che hanno fatto, se ce li "regalavano" non facevano un soldo di danno, anche perchè per loro si tratta solo di un copia/incolla visto che sono già pronti e già pagati.

E' che sono i classici soldi facili. Per loro il lavoro è ZERO (ripeto, li avevano fatti fin dall'inizio e poi li hanno tolti) per il singolo la spesa è, in valore assoluto, minima, ma per loro il guadagno è decisamente ALTO.
    5 euro, vuoi che almeno 1 milione di persone non se li compreranno? (fossero anche solo 500k su PS3 e 500k su 360)
    ecco diventano 5 milioni di euro puliti puliti, incassati senza alzare un dito, chiamali scemi! :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #4844845
    Atlas ha scritto:
    Non sono "solo" dei personaggi, sono Yoda e Darth Vader.

Mi dirai che imho Vader dovrebbe costare di meno rispetto al Sommo Maestro Jedi. Però è anche vero che Yoda è grosso la metà quindi è come se costasse il doppio in effetti. :P

Comunque si, dopo il botto di vendite che hanno fatto, se ce li "regalavano" non facevano un soldo di danno, anche perchè per loro si tratta solo di un copia/incolla visto che sono già pronti e già pagati.

E' che sono i classici soldi facili. Per loro il lavoro è ZERO (ripeto, li avevano fatti fin dall'inizio e poi li hanno tolti) per il singolo la spesa è, in valore assoluto, minima, ma per loro il guadagno è decisamente ALTO.
    5 euro, vuoi che almeno 1 milione di persone non se li compreranno? (fossero anche solo 500k su PS3 e 500k su 360)
    ecco diventano 5 milioni di euro puliti puliti, incassati senza alzare un dito, chiamali scemi! :-|
     Magari era un guadagno posticipato e preventivato dall'inizio?
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4844953
    the TMO ha scritto:
    Ma sopratutto tristezza e schifo perchè sta roba è gia sul disco.
     Infatti... l' idea che mi sono fatto è che non sono "scaricabili" ma "sbloccabili online" e a pagamento.

Era telefonatissima come cosa.

Ma il fatto che abbiano definito "esclusivi" i personaggi delle due versioni, di sicuro porterà qualcuno a pensare che scaricare il personaggio mancante sarà come avere due giochi. Ci scommetto!! Avrà successo!
    Maledetti geni del marketing.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #4844978
    the TMO ha scritto:
    Intuizione giusta, peccato che non sia solo un intuizione ma proprio la realtà dei fatti :(
     anche per questo, ode a criterion e a burnout paradise, lì si che ci sono contenuti extra coi fiocchi e soprattutto gratuiti. tutto di guadagnato: per noi giocatori e per loro, che hanno un titolo online ancora tra i più giocati su ps3, anche grazie alle novità proposte di volta in volta.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4844988
    Atlas ha scritto:
    Oblivion fa scuola.
     Ma non solo Oblivion. E' proprio che si sono tutti buttati a capofitto nella combo hard-disk/internet per mettercelo in quel solito posto.

Ma come al solito sempre con noi stessi ce la possiamo prendere. Se la gente compra, loro vendono... è matematico. Se soltanto non fosse un mercato fatto di persone che si fanno sganciare la paghetta da mamma e papà.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4845130
    aleZ ha scritto:
    Namco Bandai ha confermato, per ora soltanto negli USA, il "ritorno" di Darth Vader e Yoda come personaggi extra acquistabili a parte via Internet dai possessori di Soul Calibur IV. Infatti, gli utenti PlayStation 3 potranno acquistare e usare nel gioco Yoda collegandosi a fine mese a PlayStation Network, mentre su Xbox 360 sarà possibile fare lo stesso, via Xbox Live, per quanto riguarda Darth Vader. Il prezzo di ogni ...
     Eheheh... 400 punti.

Che burloni, ci avevo quasi creduto! :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Soul Calibur IV] Yoda e Darth Vader diventano scaricabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina