1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4844665
    Microsoft ha confermato la presenza di uno spazio "Community Games" nella nuova interfaccia utente prevista su Xbox 360 il mese prossimo e chiamata Xbox Experience. Via Xbox Live, cioè tramite una console Xbox 360 collegata a Internet, potremo acquistare molteplici titoli creati a livello amatoriale (ma in certi casi qualitamente ben più che discreti) tramite l'ambiente operativo XNA. Va precisato che nessuno dei giochi sarà offerto gratis, tranne promozioni speciali. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4844667
    Visti i giochi mostrati durante quella prova gratuita di qualche tempo fa non posso che essere contento. Però non ho capito: questa sezione sarà disponibile da subito con la nuova dashboard, oppure arriverà in seguito?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4844680
    ma io credevo che i community games fossero una sorta di passaggio obbligato per i futri live arcade

per esempio the dishwasher è uscito in versione di prova qualche mese fa e prossimamente arriverà come xbla

Io pensavo che fosse una cosa tipo io faccio un gioco, lo pubblico, per un po' la gente gioca gratis a una versione ridotta del gioco, da la sua valutazione e in futuro il mio gioco potrebbe uscire come xbla

[Notizia Xbox 360] Anche i giochi amatoriali in Xbox Experience

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina