1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4844702
    Tramite il blog ufficiale PlayStation americano, Sony ha fissato il "nuovo" debutto di LittleBigPlanet alla settimana del 27 ottobre. In Europa, il gioco non ha ancora una data definitiva dopo il posticipo annunciato ieri. Il rinvio è stato motivato con la necessità di richiamare e sostituire molte delle copie già consegnate ai negozi per le modifiche inerenti la colonna sonora, in quanto una traccia musicale presentava riferimenti al Corano che ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844713
    aleZ ha scritto:
    Tramite il blog ufficiale PlayStation americano, Sony ha fissato il "nuovo" debutto di LittleBigPlanet alla settimana del 27 ottobre. In Europa, il gioco non ha ancora una data definitiva dopo il posticipo annunciato ieri. Il rinvio è stato motivato con la necessità di richiamare e sostituire molte delle copie già consegnate ai negozi per le modifiche inerenti la colonna sonora, in quanto una traccia musicale presentava riferimenti al Corano che ...
     stavo leggendo il topic (lockato) che parlava di ciò. ma non ce l'ho fatta a leggere tutto..

Si sa nulla della traccia? è possibile ascoltarla (solo per curiosità) su qualche sito web?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844722
    Dark76 ha scritto:
    ottimo lo avevo gia postato ieri sera  nel famoso thread lockato (altro che 3 mesi XD)
    e secondo PSU in Europa lo avremo 4 giorni dopo gli usa ossia il 31 ottobre (data peraltro riprotata da alcuni siti uk di vendita giochi)..speriamo venga confermata anche la data europea cosi ravvicinata
       è capace che usciranno sackboy in tema col giorno.... :DD

.....Halloween.....:->
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet dal 27 in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina