1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4844826
    theskorpion ha scritto:
    Perchè per voi il video quanto deve essere lungo? 1 minuto massimo? O.o
    Comunque al livello di video? (non di lunghezza) Altri commenti?
     Yep, un minuto al massimo. Anche un minuto e mezzo inizia a diventare troppo.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4844836
    KoD ha scritto:
    Yep, un minuto al massimo. Anche un minuto e mezzo inizia a diventare troppo.
    O.O azzz....quindi per te TUTTI i video che stanno su youtube sono troppo lunghi? Comunque dai, è troppo difficile riassumere buona parte di un film in un minuto. ;)
    Comunque io non volevo sapere se era troppo lungo, volevo un commento sul video nel complessivo.

[Modificato da theskorpion il 18/10/2008 13:18]

3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4844905
    theskorpion ha scritto:
    O.O azzz....quindi per te TUTTI i video che stanno su youtube sono troppo lunghi? Comunque dai, è troppo difficile riassumere buona parte di un film in un minuto. ;)
    Comunque io non volevo sapere se era troppo lungo, volevo un commento sul video nel complessivo.
      Non mi sembra un caso che quasi tutti i video più visti su tutubo abbiano una durata di massimo due minuti, a parte fenomeni estemporanei. Basta guardare il trailer dell'ultimo film di woody allen per vedere come riassumere un intero film in meno di un minuto.:D

Comunque se volevi un commento positivo sul video, bastava dirlo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4844920
    KoD ha scritto:
    Non mi sembra un caso che quasi tutti i video più visti su tutubo abbiano una durata di massimo due minuti, a parte fenomeni estemporanei. Basta guardare il trailer dell'ultimo film di woody allen per vedere come riassumere un intero film in meno di un minuto.:D

Comunque se volevi un commento positivo sul video, bastava dirlo.
    Te lo ripeto, vedo molti video di 8-9-10 min e quelli normali partono dai 4. Beh, non sono certamente un esperto e poi quelli sono trailer ufficiali. Inoltre io in un video cerco di far "capire" il film e non metto pezzi a casaccio (se ci fai caso infatti gli avvenimenti del mio video sono in ordine cronologico).

Non voglio un commento positivo, anzi. Tengo a precisare che io ho chiesto un commento sul video, non solo sulla durata, ma anche sulla risoluzione (come ha fatto SharkFRA), sul "feeling" tra musica e immagini. Anche perchè non mi sembra che una persona quando va a comprare un film, vede prima la durata e poi se è bello o meno, sbaglio forse?
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4844931
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Ieri ho finito di fare questo video.
    Tutti i miei amici dicono che è bello ma non ne sono tanto convinto. Vorrei un commento anche da voi. Grazie.
       parte bene ma "per questo genere" è forse un po' lunghetto.

Non male lo stesso solo che non lo metterei fra i preferiti ;P

P.S.: Lavezzi31 è il tuo nick? Semmai ti metto fra le iscrizioni di youtube.

[Modificato da MirKinO il 18/10/2008 14:38]

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4844952
    theskorpion ha scritto:
    Te lo ripeto, vedo molti video di 8-9-10 min e quelli normali partono dai 4. Beh, non sono certamente un esperto e poi quelli sono trailer ufficiali. Inoltre io in un video cerco di far "capire" il film e non metto pezzi a casaccio (se ci fai caso infatti gli avvenimenti del mio video sono in ordine cronologico).

Non voglio un commento positivo, anzi. Tengo a precisare che io ho chiesto un commento sul video, non solo sulla durata, ma anche sulla risoluzione (come ha fatto SharkFRA), sul "feeling" tra musica e immagini. Anche perchè non mi sembra che una persona quando va a comprare un film, vede prima la durata e poi se è bello o meno, sbaglio forse?
     Si, nel senso che io dal tuo video non ho capito una cippa del film originale (che non ho visto) e la durata mi ha impedito di continuare a guardarlo. Quindi il risultato è che io, che non ho visto il film, non ho capito nulla nemmeno della sua trama. Ho solo vista tanta CG sostanzialmente sconnessa tra una scena e un'altra.

Poi le mie sono critiche costruttive, prendile per questo, non saltare sulla difensiva in questo modo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4845017
    MirKinO ha scritto:
    parte bene ma "per questo genere" è forse un po' lunghetto.

Non male lo stesso solo che non lo metterei fra i preferiti ;P

P.S.: Lavezzi31 è il tuo nick? Semmai ti metto fra le iscrizioni di youtube.
    Capisco...vabbè, vorrà dire che il prossimo cercherò di farlo più corto.:D

Esatto, Lavezzi31 sono io. FORZA NAPOLI! XD

Kod ha scritto:
    Si, nel senso che io dal tuo video non ho capito una cippa del film
    originale (che non ho visto) e la durata mi ha impedito di continuare a
    guardarlo. Quindi il risultato è che io, che non ho visto il film, non
    ho capito nulla nemmeno della sua trama. Ho solo vista tanta CG
    sostanzialmente sconnessa tra una scena e un'altra.

Poi le mie sono critiche costruttive, prendile per questo, non saltare sulla difensiva in questo modo.

Se non lo hai visto tutto, non è che capisci granchè. ;) Che cos'è la CG?
    Aspetta: ma almeno sai chi sono Cloud, Sephirot, Yuffie, Tifa e gli altri personaggi? Se non lo sai allora è normale che non hai capito niente.

Ok.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4845023
    a me sinceramente non piace per tre ragioni:
    1-è il solito video su final fantasy(se un giorno internet crollasse, verrebbe sorretta dai video di final fantasy)
    2-la canzone in molti punti non centra un tutubo
    3- è lungo e noioso

continua cosi

Quello sul NAPOLI(ovviamente in maiuscolo) mi è piaciuto.

[Modificato da ZeRoLiFe il 18/10/2008 16:32]

Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Video YouTube.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina