1.     Mi trovi su: Homepage #4844745
    [color=#000000; font-family: verdana; -webkit-border-horizontal-spacing: 1px; -webkit-border-vertical-spacing: 1px]ciao a tutti.

come da titolo, quale televisore mi consigliereste tra i 2 citati?

premetto che avrei una distanza di visione intorno ai 4 metri (4,20 direi), e lo userei indifferentemente con sorgenti sd (sky) e sorgenti hd (giochi ps3/bluray, sky hd)

da un lato sono spinto verso il maggior "polliciaggio" data la distanza (e la relativa inutilità, a quella distanza di visione, del fullhd), dall'altro però penso anche che la serie 700 rappresenta il top di qualità della vecchia serie panasonic (e, nel caso dei bluray,me li potrei comunque vedere a 1080p senza interventi dello scaler)....il problema è anche capire se il supporto ai 24p ed i nuovi pannelli G11 spostino la bilancia a favore della nuova serie 8.

detto in parole povere: meglio un Hdready entry-level più grande, oppure il modello top fullhd ma più piccolo (ricordo i 4 metri di distanza).

grazie per le risposte[/color]
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4844767
    torence ha scritto:
    ciao a tutti.

come da titolo, quale televisore mi consigliereste tra i 2 citati?

premetto che avrei una distanza di visione intorno ai 4 metri (4,20 direi), e lo userei indifferentemente con sorgenti sd (sky) e sorgenti hd (giochi ps3/bluray, sky hd)

da un lato sono spinto verso il maggior "polliciaggio" data la distanza (e la relativa inutilità, a quella distanza di visione, del fullhd), dall'altro però penso anche che la serie 700 rappresenta il top di qualità della vecchia serie panasonic (e, nel caso dei bluray,me li potrei comunque vedere a 1080p senza interventi dello scaler)....il problema è anche capire se il supporto ai 24p ed i nuovi pannelli G11 spostino la bilancia a favore della nuova serie 8.

detto in parole povere: meglio un Hdready entry-level più grande, oppure il modello top fullhd ma più piccolo (ricordo i 4 metri di distanza).

grazie per le risposte
     tra i 2 è una scelta ardua
    sono entrambe 2 tv imho da evitare..il PZ700 era il top della vecchia serie,ma la vecchia serie era decisamente immatura e con parecchi difetti
    il PX8 invece è il parente poverissimo dei PX80
    se hai un budget attorno ai 1200 euro io personalmente ti dirigerei sul Samsung PS50-A456
    50 pollici HD-ready,real movie 24p,100 Hz
    http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=plasmatv&model_cd=PS50A456P2DXXC

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4844771
    infatti il budget è quello:DD

quindi addirittura mi consigli il samsung? io ero indeciso con la serie 7 data la scarsa qualità del pannello del 50px8 (come mi aveva suggerito onslaught in un'altra discussione), e pensavo che la serie 7 fosse ottima dato anche l'eisa award del 42px70...

potresti cortesemente farmi presenti quali sono i difetti della serie 7? perchè se si tratta di microscatti nella visione del bluray, direi che quello già basta come difetto a rispondere alla mia domanda.. ;)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4844782
    torence ha scritto:
    infatti il budget è quello:DD

quindi addirittura mi consigli il samsung? io ero indeciso con la serie 7 data la scarsa qualità del pannello del 50px8 (come mi aveva suggerito onslaught in un'altra discussione), e pensavo che la serie 7 fosse ottima dato anche l'eisa award del 42px70...

potresti cortesemente farmi presenti quali sono i difetti della serie 7? perchè se si tratta di microscatti nella visione del bluray, direi che quello già basta come difetto a rispondere alla mia domanda.. ;)
      si,qualche scattino di troppo c'è
    inoltre il deinterlacciatore era pessimo (quindi scatti pure coi DVD e sky HD)
    la tv soffriva di phosphor trail,green ghosting e pure qualche problema di ritenzione risolto nella serie 8
    e l'elettronica in generale era inferiore...
    più in generale,trovare qualche serie 7 in negozio significa trovare fondi di magazzino,io eviterei a prescindere...
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4844808
    torence ha scritto:
    ecco, perfetto, direi che già la prima frase bastava a smontare l'acquisto:-\

purtroppo sul fatto dei samsung non mi ha mai convinto troppo l'affidabilità come marca...tuttavia mi hai messo il tarlo, devo cercare qualche recensione in merito, grazie mille
      guarda,di recensioni purtroppo non ne ho trovate neppure io
    però ho visto in azione un plasma Samsung al mediaworld (era un full HD,mi pare il 50" della serie 558) e mi ha lasciato di stucco..girava il BD di Ratatouille e,pur guardandolo da mezzo metro,non sono riuscito a trovare un difetto che uno nelle immagini..era nitidissimo,pulitissimo,colori bellissimi e impeccabile come fluidità
    pure il prezzo era da urlo,1399 euro..a naso era ottimo,ma ovviamente non era possibile sapere se aveva qualche magagna nascosta o come si sarebbe comportato con altre sorgenti..purtroppo non ho trovato molte info online,anche perchè non sono molto ferrato con l'inglese e di siti italiani che recensiscono con regolarità le HDTV non ne conosco molti...

pana 42pz700e o 50px8e

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina