1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4844934
    Cosa sarebbe un titolo di street racing senza le forze dell'ordine? Questo elemento fondamentale torna nell'ultimo video dedicato a Midnight Club Los Angeles relativo come sempre alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3. Nel breve filmato possiamo assistere ad alcuni inseguimenti con auto sportive e moto da strada che cercano in tutti i modi di sfuggire alla polizia. Poichè il gioco è ambientato negli USA, i poliziotti non hanno problemi ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4847056
    aleZ ha scritto:
    Cosa sarebbe un titolo di street racing senza le forze dell'ordine? Questo elemento fondamentale torna nell'ultimo video dedicato a Midnight Club Los Angeles relativo come sempre alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3. Nel breve filmato possiamo assistere ad alcuni inseguimenti con auto sportive e moto da strada che cercano in tutti i modi di sfuggire alla polizia. Poichè il gioco è ambientato negli USA, i poliziotti non hanno problemi ...
        :sbav:

Basta con stì filmati vi prego, troppo bava è colata dalla mia bocca X(

C'è una nota triste però... il gioco esce domani in America e nessuno l'ha ancora recensito...

... bah, mi sembra strano, visto che in America ha venduto un fottio di copie l'ntera serie... che la R* (come al solito) abbia fatto qualche pressione in modo da far uscire le review domani stesso :\ ?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4847419
    Maximus ha scritto:
    Sono arrivate anche le recensioni di IGN (8.5) e di TeamXbox (8.9). Pare uscito veramente bene! :))
    IGN Aussie gli ha dato 8.9 :))

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il numero dei veicoli... 40 auto più 3 moto... se penso a MC 3.. :-|

é anche vero che qui una macchina per dettaggli interni ed esterni vale come 3-4 della versione old-gen...

Però è come se avesse perso identità, soprattutto come la scomparsa di SUV e 4X4, mi viene in mente l'Hummer che non c'è più o i chopper americani... vabè non si puà avere tutto dalla vita :D

Aspetto la recensione di GT, non tanto per il voto ma per vederlo in movimento, visto che la R* ha fatto rilasciare screen in-game tarocchi aggiungendoci l'hud sopra... è impossibile che abbia tutto quell'AA :DD
    versione "pezzottata"...

[Notizia Midnight Club: Los Angeles] Filmata la polizia di Midnight Club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina