1.     Mi trovi su: Homepage #4846471
    melchio ha scritto:
    http://profile.mygamercard.net/JAPAN%20TOP

no dai raga..com'è possibile?!? cioè,è la console di un negozio e c'è gente diversa che ci gioca?? nn riesco a dare una spiegazione...

Mah... Secondo me ha taroccato i salvataggi e il profilo... Già mi pare molto strano (MOLTO strano) che qualcuno abbia giocato 453 giochi. Anche solo finendone uno al giorno vuol dire un anno e mezzo, non mi pare molto realistico.
    E poi alcuni giochi tipo Bioshock compaiono più di una volta (Bioshock è nell'elenco 4 volte).

G.

EDIT: no, ok, non un anno e mezzo, ma comunque più di un anno.

[Modificato da gahn il 20/10/2008 12:34]

"Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4847687
    gahn ha scritto:
    Mah... Secondo me ha taroccato i salvataggi e il profilo... Già mi pare molto strano (MOLTO strano) che qualcuno abbia giocato 453 giochi. Anche solo finendone uno al giorno vuol dire un anno e mezzo, non mi pare molto realistico.
    E poi alcuni giochi tipo Bioshock compaiono più di una volta (Bioshock è nell'elenco 4 volte).

G.

EDIT: no, ok, non un anno e mezzo, ma comunque più di un anno.

alcuni giochi compaiono più volte perchè sono varie versioni dello stesso gioco (versione USA, PAL, ecc.).Credo comunque abbia scaricato i save e trasferiti sulla 360 tramite l'X-Sata
  3.     Mi trovi su: Homepage #4848293
    Scoccoa ha scritto:
    alcuni giochi compaiono più volte perchè sono varie versioni dello stesso gioco (versione USA, PAL, ecc.).Credo comunque abbia scaricato i save e trasferiti sulla 360 tramite l'X-Sata

Sì, quello l'avevo notato, ma per quanto uno possa essere un collezionista, non completa Bioshock quattro volte, in quattro versioni diverse. Magari uno se lo compra in varie versioni, ma sbloccare anche tutti gli obiettivi? Nah, appoggio  la tua idea dei salvataggi tarocchi.
    Credo che sia quello che hanno fatto anche gli altri al top della classifica, con più di 300 giochi giocati.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Ora spiegatemi questa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina