1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4845168
    In teoria, dovrebbe uscire venerdi prossimo....in pratica sembra che tutti si siano dimenticati di questo interessante titolo dei TellTale Games.
    Se non sbaglio dovrebbero essere i remake dei primi 2 Sam & Max, anche se l'assenza di LucasArts dietro al progetto mi rende un po' scettico... :P
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846102
    Della64 ha scritto:
    In teoria, dovrebbe uscire venerdi prossimo....in pratica sembra che tutti si siano dimenticati di questo interessante titolo dei TellTale Games.
    Se non sbaglio dovrebbero essere i remake dei primi 2 Sam & Max, anche se l'assenza di LucasArts dietro al progetto mi rende un po' scettico... :P
     esce il 14/11
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4846174
    Della64 ha scritto:
      rotfl, vabbeh che ti hanno già risposto, ma provare a sbirciare le nostre recensioni no eh? :D

e soprattutto, hai idea di chi lavora in telltale? hai idea di cosa sia rimasto in lucasarts oggi della lucasarts che ricordi tu? potresti rimanere sorpreso delle risposte :)

[Modificato da babalot il 19/10/2008 23:48]

4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4846186
    babalot ha scritto:
    rotfl, vabbeh che ti hanno già risposto, ma provare a sbirciare le nostre recensioni no eh? :D

e soprattutto, hai idea di chi lavora in telltale? hai idea di cosa sia rimasto in lucasarts oggi della lucasarts che ricordi tu? potresti rimanere sorpreso delle risposte :)
      Ma quali sono i primi DUE Sam & Max? Io mi ricordo solo Hit the Road...mi sono perso qualcosa? 8-(
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846233
    babalot ha scritto:

Beh, se ho postato, evidentemente, era perchè non ne sapevo molto sull'argomento no?
    Non conosco TellTale e non ho seguito più di tanto le vicissitudini di Lucas :) Ci tenevo solo a recuperare questo gioco su Wii, perchè quando uscì Sam & Max ai tempi, non avevo un PC abbastanza potente da farlo girare (avevo un soffocatissimo 386) e quindi potei giocare unicamente Zac McCraken e il bellissimo Day of the Tentacle.
    Cmq allora esce il prossimo 14 novembre....non venerdi questo, il 24.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Sam & Max Season 1 per Wii....che fine ha fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina